SSD Massafra – MASSAFRA: VITTORIA CONVINCENTE!

I Giallorossi espugnano il Nachira per 0-2. Massafra che torna alla vittoria in campionato e lo fa in maniera netta e convincente sul campo dell’Otranto con un netto 0-2. Giallorossi che partono arrembanti al 2’ con Sibilla che ci prova dal limite ma la conclusione termina alta.

Al 9’ ci prova Serafino dall’altezza del dischetto del rigore con il mancino dove trova un provvidenziale salvataggio della difesa salentina. Al 26’ Mastrovito riceve palla e dal limite estrae dal cilindro un meraviglioso destro a giro che termina sotto l’incrocio dei pali lasciando immobile il portiere e portando in vantaggio i giallorossi. Al 29’ ci prova ancora Serafino ma trova l’intervento di Caroppo che devìa in angolo.

Al 45’ Marzio serve sulla sinistra defilato Mastrovito, che va alla conclusione trovando il riflesso del portiere locale con l’ausilio del palo sfiorando il raddoppio. A conclusione di tempo Otranto che sfiora il pareggio alla prima occasione: su cross da fermo di Vigliotti, va di testa Cisternino che colpisce il palo e si va così al riposo. Ripresa che vede la falsariga della prima frazione e al 58’ i padroni di casa restano in inferiorità numerica per il doppio giallo occorso a Medaglia che gli vale il cartellino rosso; l’unico tiro in porta dei locali si vede al 63’ con Trovè che impegna Oliva.

Al 73’ Sibilla riceve palla sulla sinistra e con il suo mancino incrocia perfettamente battendo l’estremo difensore avversario raddoppiando per il Massafra. Ancora Sibilla poco più tardi sfiora il tris con la conclusione che viene intercettata dal portiere. Dopo 96 minuti di gioco il signor Valcaccia di Castellammare di Stabia chiude l’incontro che regala ai ragazzi di mister Malacari una vittoria convincente che riporta i giallorossi al 4° posto e tanti segnali positivi per il proseguo della stagione.

TABELLINO

CITTÀ DI OTRANTO-SOCCER MASSAFRA 0-2
MARCATORI: ⚽️ 26’ Mastrovito ⚽️ 73’ Sibilla

TIRI: 3-17 FALLI: 21-13 ANGOLI: 3-3 FUORIGIOCO: 1-5

AMMONITI: 🟨 14’ Nobile ( SM ) 🟨 47’ Medaglia ( CDO ) 🟨🟨 58’ Medaglia ( CDO ) 🟨 70’ Plevi ( CDO ) 🟨 87’ Ligorio ( SM ) 🟨 92’ Cisternino ( CDO )

ESPULSI: 🟥 58’ Medaglia ( CDO )

SOSTITUZIONI: 46’ ⬇️ Piccinno ⬆️ Plevi ( CDO ) 53’ ⬇️ De Giorgi ⬆️ Gallo ( CDO ) 68’ ⬇️ Toure ⬆️ Villani ( CDO ) 69’ ⬇️ Mastrovito ⬆️ Ligorio ( SM ) 74’ ⬇️ Valentini ⬆️ Liquori ( CDO ) 74’ ⬇️ Trovè ⬆️ Cortese ( CDO ) 90’ ⬇️Napolitano⬆️Convertino(SM) 93’ ⬇️ Serafino ⬆️ Galeone ( SM ) 93’ ⬇️ Marzio ⬆️ Mohcine ( SM ) Recuperi: 2’ P.T. 6’ S.T. Arbitro: Valcaccia ( sez. Castellammare di Stabia) Assistenti: Oussou ( sez. Casarano ) Minerba ( sez. Bari )

UFFICIO STAMPA SOCCER MASSAFRA CHRISTIAN SPADA

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

DG Picerno: “Maglia per la Juve Stabia gesto semplice e genuino”

Vincenzo Greco, direttore generale del Picerno, intervistato da Vivicentro.it...

Monopoli-Messina, quante novità tra gli ospiti: le formazioni ufficiali

Sono arrivate in questi minuti le formazioni ufficiali di...

Monterosi Tuscia-Foggia, Rossi in campo con Eusepi. Le formazioni ufficiali

Allo stadio "Gaetano Bonolis" di Teramo Monterosi Tuscia e...