Il portierone storico bianco blu, il capitano per ‘anzianità’ della storia dei dieci anni della Usd di Sergio Pantone, che ha dato tutto quello che c’era da dare ogni qualvolta bisognava alzare i muri per difendere la porta spinazzolese ha rescisso il contratto questo pomeriggio.
– Purtroppo gli orari di allenamento non gli permettono di conciliare l’attività e gli incarichi lavorativi. Incompatibilità non risolvibile –
Tommaso saluta dopo essere nuovamente tornato l scorso anno in cui si è messo in sacca la promozione in Eccellenza con la sua squadra del cuore e la Coppa Puglia. Peccato davvero che non possa terminare questa stagione in corso, prima storica in Eccellenza per la nostra società. Ma la speranza è che si possa trattare solo di un secondo arrivederci, contando sul non c’è due senza tre. Inutile dire che commentare una notizia del genere non è facile. Dispiace tantissimo. Senza Lagreca non è lo stesso Spinazzola. Ma per lo Spinazzola Lagreca resterà sempre il numero 1! Tommy. Lo sai. Qui per te la ‘porta’ è sempre aperta. Tanto a chiuderla ci pensi tu.
Fonte: Facebook official page