Penultima giornata prima del giro di boa. Domenica i ragazzi dello storico dirigente Matteo Fredoni galvanizzati dalle due belle vittorie consecutive, faranno visita alla prima della classe.
In casa celeste granata non si è ancora svuotata l’infermeria, out Menicozzo, Silvestri, Iannacone Michele e Fiorentino squalificato, tuttavia si stanno allenando regolarmente Triggiani e Salerno e anche l’ultimo arrivato Papa sarà disponibile.
Entusiasmo e voglia di bissare l’impresa già fatta con l’altro Bisceglie. Campo “DI Liddo” di Bisceglie mai espugnato dai nostri beniamini, ricorda il presidente Aniello Calabrese che vede questa partita come un crocevia di fondamentale importanza: “Questa di Domenica non è una partita come le altre. Andiamo in casa della capolista. Abbiamo già dimostrato con le altre prime della classe di potercela giocare con tutti. In quel fortino il Bisceglie sta costruendo le due fortune, ma prima o poi qualcuno lo dovrà espugnare. Per noi l’occasione è ghiotta e rilancerebbe certamente le nostre ambizioni. Ho creduto in questa squadra quando non vi erano risultati figuriamoci se non ci credo adesso. I ragazzi sapranno darci una grande soddisfazione, la meritano, la meritiamo. Io ci credo, crediamoci tutti. Voglio vedere gente che lotta fino all’ultimo istante e poi tireremo le somme”.
Fonte: Facebook official page