𝗧𝗘𝗥𝗭𝗔 𝗦𝗖𝗢𝗡𝗙𝗜𝗧𝗧𝗔 𝗗𝗜 𝗙𝗜𝗟𝗔 𝗣𝗘𝗥 𝗜𝗟 𝗕𝗢𝗥𝗚𝗢𝗥𝗢𝗦𝗦𝗢 𝗠𝗢𝗟𝗙𝗘𝗧𝗧𝗔. 𝗩𝗜𝗡𝗖𝗘 𝗜𝗟 𝗣𝗢𝗟𝗜𝗠𝗡𝗜𝗔

Prosegue la spirale di risultati negativi per il Borgorosso Molfetta, sempre più in crisi dopo la terza sconfitta consecutiva arrivata nell’ultimo turno del girone d’andata contro il Polimnia.

Al “Poli” partono bene i molfettesi che già al 4′ potrebbero pungere su una bella azione di contropiede che però non viene finalizzata da Sallustio. Al 10′ il Borgorosso si porta in vantaggio con un grandissimo tiro di Taccarelli che non lascia scampo all’estremo difensore avversario. Il vantaggio dei padroni di casa dura ben poco, in quanto già al 18′ (sugli sviluppi di un corner discusso perché successivo a un presunto fallo non fischiato) arriva il pareggio di Gernone che salta tutto solo in piena area di rigore battendo di testa De Santis.

Nuova chance per i biancorossi al 28′ con Taccarelli che prova a replicare l’azione del gol: questa volta, però, il suo tiro termina di poco a lato rispetto all’incrocio dei pali. Unica altra chance della prima frazione di gioco per il Polimnia che crea un pericolo dalle parti di De Santis al 45′ con un tiro di Roncone, respinto in corner dal portiere molfettese. Nel secondo tempo harakiri immediato del Borgorosso che già al 47′ passa in svantaggio con un grave errore difensivo di Massaro che spalanca la strada a D’Amico, abile ad aggirare De Santis e a mettere il pallone in rete nella porta ormai sguarnita.

Questo momento rappresenta il crocevia della sfida, chiusa in modo definitivo con il rigore messo a segno da Emane quando mancano poco più di venti minuti alla fine. Con questo 3-1 si chiude una prima metà del campionato da incubo per il Borgorosso. C’è tempo per rimediare a una classifica molto negativa ma il margine per la salvezza si assottiglia sempre di più.

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Lucera Calcio, pari casalingo contro il San Marco

Davanti a una splendida cornice di pubblico, il Lucera...

Corato Calcio, interviste post gara

Mister Filippo Mastroviti commenta l'1-1 maturato ieri a Molfetta Fonte:...