𝐈𝐥 𝐌𝐞𝐬𝐚𝐠𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢𝐜𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐭𝐭𝐫𝐨 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐢 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐢.

Il Mesagne Calcio comunica il tesseramento di quattro nuovi calciatori, che andranno a arricchire la rosa di mister Germano e saranno disponibili già da domenica contro il SSD San Pietro Vernotico.

𝑴𝒖𝒏𝒐𝒛 𝑩𝒓𝒂𝒊𝒂𝒏 𝑮𝒂𝒃𝒓𝒊𝒆𝒍 Giocatore brevilineo dotato di una buona tecnica oltre ad avere compiti di copertura, predilige portarsi in zona di rifinitura e di puntare l’avversario nell’uno contro uno. E’ abile nel dribbling grazie anche alla sua agilità e rapidità di movimento. Proviene dal Isola Capo Rizzuto – Eccellenza Calabra.

𝑯𝒂𝒍𝒎 𝑴𝒐𝒓𝒓𝒊𝒔 Gioca come trequartista dotato di una buona visione di gioco e di un’ottima capacità nelle scelte risultando spesso decisivo in fase di rifinitura.

𝑾𝒆𝒔𝒍𝒆𝒊 𝑫𝒆𝒍𝒍𝒂 𝑽𝒆𝒄𝒄𝒉𝒊𝒂 Esterno d’attacco brevilineo, capace di giocare in più ruoli in attacco. Giocatore rapido e agile nei movimenti, pericoloso in fase di rifinitura sia con passaggi chiave che con conclusioni dalla distanza. Usa spesso il dribbling per smarcarsi dell’avversario, proviene dal Vultur Rionero Eccellenza Lucana.

𝑮𝒂𝒃𝒓𝒊𝒆𝒍𝒆 𝑻𝒂𝒕𝒖𝒍𝒍𝒐 Centrocampista classe 2004. Cresciuto nel settore giovanile del Manduria, Prato, Foggia, Taranto. Centrocampista con un ottima visone di gioco, proviene dal Policoro Calcio – Eccellenza Lucana. Un importante rivoluzione quella voluta dal presidente Todisco nel cercare di dare una scossa all’ambiente dopo i risultati della prima parte del campionato che vedono i gialloblù fermi a 10 punti in classifica, fondamentale sarà l’approccio alle prossime gare.

Domenica i ragazzi di Mister Germano saranno impegnati in trasferta nel derby contro il San Pietro vernotico. La gara si giocherà comunque sul Guarini di mesagne, per indisponibilità dello stadio di San Pietro. La società di San Pietro Vernotico che domenica ci ospiterà allo stadio Guarini di Mesagne ha deciso che la gara si giocherà alle ore 15:00, e il costo del biglietto sarà di 7€ per gli uomini e 5€ per le donne.




Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Altamura, Di Donato: “Episodio contro, se Energe non segna in quel modo…”

Termina dopo sei giornate la striscia di risultati utili...

Il Sorrento ringrazia il Prefetto di Potenza: donata una maglia rossonera

Il Sorrento Calcio - attraverso il suo direttore generale...

22 NOVEMBRE 2024 – SERIE C, GLI ALLENATORI DOPO PICERNO – TEAM ALTAMURA 2-0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel