COLPO IN ATTACCO: FIRMA GENNARO MANZARI

Colpo in attacco della Polimnia. La società comunica di aver tesserato Gennaro Manzari. Nato a Bari il 6 novembre 1985, l’esperto attaccante aveva iniziato la stagione con la Virtus Mola (6 reti).

Ieri il trasferimento e oggi la firma con il club del presidente Lo Franco. “Sono felicissimo di essere arrivato a Polignano che ringrazio per la fiducia così come il Mola per avermi dato la possibilità di essere in campo nella parte iniziale di questo campionato – le prime parole del nuovo calciatore rossoverde – cercherò come sempre di dare il mio contributo e il massimo per questa maglia”. Un innesto di esperienza per l’organico di mister Muserra: “Il mio arrivo e quello di Daniele Fiorentino da questo punto di vista possono considerarsi importanti. Trovo una squadra forte e collaudata, composta da giocatori giovani e che da anni sono insieme, non avrò problemi a inserirmi. I miei 38 anni? Fisicamente sto bene e sino a quando avrò l’attuale entusiasmo e mi divertiró, continuerò a giocare”.

Una lunghissima carriera la sua, iniziata a Conversano (allora presieduto da Enrico Tatò, attuale vicepresidente della Polimnia) e proseguita in altre quindici squadre: Noicattaro, Terlizzi (5 stagioni, il club con la sua più lunga militanza sotto la gestione di Titti d’Alesio, che ritrova a Polignano da presidente onorario), Monopoli, Vigor Trani, Andria, Molfetta, Locorotondo, Corato, Bitonto, Sly United, Massafra, Mola, Unione Calcio Bisceglie, Barletta e Canosa nella scorsa stagione. Un autentico globetrotter del pallone pugliese, con oltre 200 gol tra i dilettanti e sei campionati vinti. Manzari si è gia allenato con i nuovi compagni ed è disponibile per la trasferta di domenica a San Marco. Benvenuto, Gennaro!


Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Il Manfredonia annuncia un ritorno

C'è un ritorno che fa battere forte il cuore...

𝗟𝘂𝗰𝗲𝗿𝗮 𝗖𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼 𝘃𝘀 𝗦𝗮𝗻 𝗠𝗮𝗿𝗰𝗼. 𝗟𝗮 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗶𝗻 𝗰𝗮𝘀𝗮 𝘀𝗶 𝗮𝘃𝘃𝗶𝗰𝗶𝗻𝗮!

𝗜𝗡𝗙𝗢 𝗧𝗜𝗖𝗞𝗘𝗧 – 𝗟𝘂𝗰𝗲𝗿𝗮 𝗖𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼 𝘃𝘀 𝗦𝗮𝗻 𝗠𝗮𝗿𝗰𝗼Ecco 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗲...