π—œπ—•π—₯π—”π—›π—œπ— π—” π—§π—›π—œπ—”π—  π—˜’ 𝗨𝗑 𝗑𝗨𝗒𝗩𝗒 π—šπ—œπ—’π—–π—”π—§π—’π—₯π—˜ π——π—˜π—Ÿ π—šπ—œπ—‘π—’π—¦π—”!

L’A.S. Ginosa annuncia ai Tifosi l’ingaggio di Ibrahima Thiam, attaccante che ha militato nella prima parte di stagione tra le fila del Real Siti. Thiam ha giΓ  debuttato con la Nostra maglia nella partita di Domenica contro il Massafra, dove ha sfoggiato giocate degne di nota e ottime doti di velocitΓ , tecnica e ricerca di profonditΓ .

Ibrahima, classe 2000 di origini guineane, nonostante la giovane etΓ  vanta giΓ  esperienze in serie C Francese, con la casacca del Longueau collezionando 14 presenze e due gol. Cresciuto nell’Evreux e nell’Amiens, ha giocato, sempre in Francia, con l’Amiens B e il Beauvais. Si rinforza quindi ulteriormente il reparto offensivo della squadra biancoazzurra, dopo l’ingaggio avvenuto la scorsa settimana di Jonathan Vapore. π—•π—˜π—‘π—©π—˜π—‘π—¨π—§π—’ π—œπ—•π—₯π—”π—›π—œπ— π—”


Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Taranto, Luigi Panarelli Β«I risultati si ottengono con lavoro, sacrificio e perseveranzaΒ»

Luigi Panarelli torna a sedersi sulla panchina del Taranto,...

Colpo Fasano, arriva un rinforzo dalla Reggina

IlΒ Fasano ha messo a segno un'operazione di mercato di...

Unione Calcio-AS Bisceglie, info biglietti per i Tifosi nerazzurri

Unione Calcio-AS Bisceglie, info biglietti per i Tifosi nerazzurri...

FBC Gravina, rescissione consensuale con il calciatore Maffei

La FBC Gravina comunica di aver raggiunto l’accordo per...