La Real Olimpia Terlizzi sconfitta al minuto 92′ dall’Olimpia Bitonto

A decidere il match la rete di Milo su errore del portiere rossoblù Idhassoune

Sotto una pioggia torrenziale le due squadre danno vita ad un primo tempo equilibrato dove non si registrano numerose occasioni. Minuto 30′ calcio di punizione teso di Rutigliani e Drapni da buona posizione non riesce a colpire la palla di testa. Gli ospiti provano a sorprendere la retroguardia rossoblù ma i difensori dei padroni di casa sono sempre attenti e il primo tempo termina con il risultato di 0-0

Nella ripresa la gara prende più vivacità e arrivano diverse occasioni da ambo le parti. La prima occasione arriva al minuto 65′ con Spadavecchia che calcia da dentro l’area ma trova l’ottima parata del portiere ospite Caiati. Minuto 70′ Adige ruba palla e si lancia a rete ma trova sulla sua strada Idhassoune che respinge l’occasione da buona posizione. Minuto 73′ ancora gli ospiti vicino al goal con un colpo di testa che trova Idhassoune pronto alla respinta. Minuto 83′ Real Olimpia Terlizzi vicina al vantaggio con Drapni che conclude dall’interno dell’area di rigore e trova un incredibile intervento di Caiati che gli nega la gioia del goal. Quando il match sembra avviarsi sul pareggio finale in pieno recupero arriva il vantaggio degli ospiti con Milo che lascia partire un tiro dai 30 metri debole con Idhassoune che incredibilmente sbaglia l’intervento e la palla lentamente si insacca in rete. Nei due minuti di recupero successivi la Real Olimpia Terlizzi prova il disperato tentativo per il pareggio ma in realtà sono gli ospiti ad andare vicini al raddoppio con La Fortezza che salva sulla linea il possibile 0-2. Dopo 6′ minuti di recupero arriva il fischio finale.

Tabellino Real Olimpia Terlizzi – Olimpia Bitonto 0 – 1


MARCATORI: 47′ st D. Milo (O)

REAL OLIMPIA TERLIZZI: M. Idhassoune, D. Pozzessere (↓ 8′ st), A. Colasanto, C. Pisani (↓ 22′ st), D. Drapni, V. La Fortezza, W. Spadavecchia, V. Astorino (↓ 31′ st), P. Lampedecchia (↓ 15′ st), G. Rutigliani, V. Mastrorilli
A disposizione: P. La Tegola, G. De Gennaro, G. Amendolagine (↑ 8′ st), A. Mintrone (↑ 22′ st ↓ 45′ st), N. Desimine (↑ 45′ st), L. Reyes Alonso (↑ 31′ st), A. Rubini (↑ 15′ st)
All: Giangaspero Damiano

OLIMPIA BITONTO: S. Caiati, L. Rilievo, F. Schettini, S. Signorile, D. Vacca, E. Napoli (↓ 31′ st), E. Adige, D. Scaraggi (↓ 48′ st), G. Brilli (↓ 47′ st), V. Nanocchio, D. Pice (↓ 15′ st)
A disposizione: V. De Pinto, M. Altamura (↑ 47′ st), C. Anservino (↑ 31′ st), D. Milo (↑ 15′ st), S. Coviello, E. Ronco, M. Pezzolla (↑ 48′ st)
All: Morea Pasquale

AMMONITI: D. Drapni (R), A. Rubini (R)

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

11 GENNAIO 2026 – ECCELLENZA, CANOSA – NOVOLI 4-0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Due pali frenano il Nardò. E’ pari col Martina

Finisce pari il derby tra Nardò e Martina con...

il Bisceglie ne fa quattro al Massafra

Uno straripante Bisceglie conquista al “Ventura” un altro successo...

Top & Flop di Monopoli-Siracusa

Ancora una vittoria per il Monopoli che al 'Vito...