Arboris Belli – Un grande benvenuto a Fabio Campanella

Un grande benvenuto a Fabio Campanella, un difensore con una vasta esperienza nel mondo del calcio che ora arriva all’Arboris Belli!

Con una lunga lista di squadre e un percorso calcistico intrapreso nel 2014 con il San Severo, Fabio ha lasciato il segno in numerose realtà calcistiche. Il suo curriculum include: 🔹 San Severo 🔹 Bitonto 🔹 Esperienze con Tolentino, Fortis Altamura, Vigor Trani, Locorotondo, Montescaglioso, Corato, Trinitapoli, Virtus Mola, Casalbordino, e il suo più recente impegno con il Matera, Città dei Sassi. Fabio si unisce all’Arboris Belli con l’obiettivo di trasmettere la sua preziosa esperienza a una squadra di giovani talenti che ambiscono a categorie superiori.

Con grande entusiasmo, Fabio afferma: “Desidero contribuire con la mia esperienza a far crescere questi ragazzi che hanno ambizioni di raggiungere livelli più alti nel calcio. È un onore essere qui e poter condividere la mia passione e dedizione con questa squadra.’ Un caloroso benvenuto a Fabio Campanella!

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Bitonto Calcio – Pre partita

Pre partita di #BitontoFoggiaIncedit Antonio Cannito, Centrocampista neroverde Fonte:...

Lucera Calcio – CONOSCIAMO L’ AVVERSARIO

Lucera: obiettivo vittoria a Capurso per rilanciare le proprie...

Martina, Massimo Pizzulli «Ora il Brindisi è più forte e organizzato»

Dopo la vittoria contro il Fasano, il Martina continua...