𝗖𝗮𝗻𝘂𝘀𝗶𝘂𝗺 𝗖𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼, 𝗮𝗱 𝗔𝗽𝗿𝗶𝗰𝗲𝗻𝗮 𝗺𝗮𝘁𝘂𝗿𝗮 𝗶𝗹 𝘁𝗲𝗿𝘇𝗼 𝗽𝗮𝗿𝗲𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗱𝗶 𝗳𝗶𝗹𝗮: 𝟮-𝟮 𝗶𝗹 𝗳𝗶𝗻𝗮𝗹𝗲.

𝗖𝗮𝗻𝘂𝘀𝗶𝘂𝗺 𝗖𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼, 𝗮𝗱 𝗔𝗽𝗿𝗶𝗰𝗲𝗻𝗮 𝗺𝗮𝘁𝘂𝗿𝗮 𝗶𝗹 𝘁𝗲𝗿𝘇𝗼 𝗽𝗮𝗿𝗲𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗱𝗶 𝗳𝗶𝗹𝗮: 𝟮-𝟮 𝗶𝗹 𝗳𝗶𝗻𝗮𝗹𝗲. 𝗭𝗼𝗻𝗮 𝘀𝗮𝗹𝘃𝗲𝘇𝘇𝗮 𝗱𝗶𝘀𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲 𝘁𝗿𝗲 𝗹𝘂𝗻𝗴𝗵𝗲𝘇𝘇𝗲

Terzo pareggio di fila per i ragazzi di mister Lannunziata che fra le mura amiche dell’Apricena impattano per 2-2 grazie alle reti di Sparapano e Valentino. La striscia di risultati utili consecutivi, ora a quattro, continua e non può che dare fiducia all’ interno ambiente in vista del proseguo del campionato.

I rossoblù optano per il 4-4-2 affidandosi in avanti al tandem Patruno -Del Latte, confermata la coppia difensiva Sparapano-Campanale, debutto per il neo acquisto Erminio. Pronti, via e la Canusium Calcio è sotto nel risultato per mano di Prota che al 7′ porta in vantaggio i padroni di casa. La reazione ospite c’è ed il pareggio arriva puntuale al 25′ con il centro di Sparapano che in mischia, sugli sviluppi di calcio di punizione, mette a referto l’1-1.

Terminata la prima frazione, nella ripresa è Valentino Pasquale al 70′ a trovare la rete dell’1-2 su assist di Patruno ma la gioia dura poco perché dopo appena cinque minuti, i foggiani riportano la contesa in equilibrio per mano di Barone che realizza il 2-2 finale. Gli ofantini proseguono il proprio cammino in una lotta salvezza sempre più intricata e con molteplici compagini coinvolte. Ora la sosta per le festività natalizie, alla ripresa del campionato, il 7 gennaio 2024, i ragazzi di mister Lannunziata riceveranno l’Atletico Acquaviva.

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

6 DICEMBRE 2025 SERIE C, GIUGLIANO – ALTAMURA 0 – 1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Da "Luis Henrique come Maicon" ai sogni di mercato per gennaio: Inter-Como, le reazioni

I tifosi nerazzurri hanno commentato sui social la vittoria...

Cosmano Sport Foggia – Mister Fabrizio Mascia ai microfoni di Tiziana Cuttano

Mister Fabrizio Mascia ai microfoni di Tiziana Cuttano alla...

𝐋’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐩𝐚𝐫𝐚 𝐥𝐚 𝐬𝐟𝐢𝐝𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐏𝐨𝐥𝐢𝐦𝐧𝐢𝐚

𝐺𝑙𝑖 𝑎𝑧𝑧𝑢𝑟𝑟𝑖 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑟𝑒𝑑𝑢𝑐𝑖 𝑑𝑎𝑙𝑙𝑜 𝑠𝑡𝑜𝑖𝑐𝑜 𝑝𝑎𝑟𝑒𝑔𝑔𝑖𝑜 𝑑𝑖 𝐵𝑟𝑖𝑛𝑑𝑖𝑠𝑖,...