A. Toma Maglie, arriva la sconfitta contro l’Ugento

Contro la corazzata ugentina arriva la sconfitta che mette fine alla serie positiva della Toma Maglie. Sotto un diluvio incessante i giallorossi partono alla grande andando più volte vicini alla rete del vantaggio, ma la difesa ugentina è solida e sventa gli assalti dei padroni di casa. Al 35′ è però il Maglie a passare: Tato spara un calcio piazzato sulla barriera, Rantucho riconquista il pallone e con un gran tiro da fuori la mette sotto l’incrocio. Nemmeno il tempo di battere e sempre Rantucho atterra in area il numero 11 ospite.

Il direttore di gara indica il dischetto e Bernaola realizza spiazzando Mele. Sulla battuta da centrocampo Sene serve Tato che a sua volta lancia Falzetta, che dai venticinque metri non ci pensa due volte e calcia. L’ex Martinez ci mette il piede ma la traiettoria beffa Maggi e i giallorossi di casa rientrano negli spogliatoi sul risultato di 2-1.

Nella ripresa il Maglie rientra sul campo sempre da protagonista, ma dopo una quindicina di minuti di bel gioco la stanchezza inizia a farsi sentire. Con l’assenza di Amato e per la regola degli under Albano deve rimboccarsi le maniche sulla fascia e davanti entra Piscopo a sostituire l’esausto Grimaldi.

Albano, autore di una grande prestazione nonostante il cambio di ruolo, ha sui piedi l’occasione per chiuderla: brucia la difesa ugentina sulla fascia sinistra, piomba in area ma il bel tiro a giro è incredibilmente deviato in corner da un intervento magistrale di Maggi. L’Ugento mette in campo forze fresche e il Maglie si schiaccia nella propria metà campo tentando di difendere il risultato. La qualità dell’Ugento però esce fuori e Iborra approfitta di un mischione in area per rimettere tutto in pari.

Al novantesimo la beffa per i ragazzi di Mister Bruno: Vargas incorna un traversone dalla destra e trafigge Mele, completando la rimonta ospite. A tempo scaduto Sene in area ospite ha l’occasione per pareggiarla ma il terreno e scivoloso e non riesce ad impattare al meglio il pallone, che finisce sul fondo. Finisce due a tre al termine di una bellissima partita tra due ottime compagini.

Toma Maglie 2 – 3 Ugento

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

La Polimnia manca l’appuntamento con il ritorno alla vittoria

La Polimnia manca l'appuntamento con il ritorno alla...

La Virtus Mola stecca in casa contro il San Marco

Nella domenica in cui avremmo dovuto segnare il passo...