ASD San Marco – IL PUNTO DEL PRESIDENTE ANIELLO CALABRESE AL GIRO DI BOA

Si è appena concluso il girone d’andata e alla fine siamo riusciti a guadagnarci sul campo 17 punti il che non è poco se consideriamo le incredibili difficoltà che abbiamo riscontrato. Una sequenza lunghissima di infortuni che ha obbligato la squadra ad esprimersi ogni Domenica con 5/6 assenze pesanti. Ora resta da recuperare Menicozzo dalla ricaduta e Fiorentino che Domenica sconterà l’ultima giornata di squalifica.

In questa parentesi di mercato qualcuno è andato via e qualcun altro è arrivato, ma il nostro obiettivo resta sempre lo stesso, posizionarci tra le prima 5 per evitare i play out prima e poi chissà. Abbiamo sempre creduto nello zoccolo duro di questa squadra, ragazzi con grandi valori che ci daranno ancora soddisfazioni. Nei momenti bui si è pensato solo a lavorare e oggi stiamo raccogliendo quanto seminato.

Inizieremo il girone di ritorno con il “Tonino Parisi” ancora a porte chiuse il che ci danneggia molto sotto tanti punti di vista, ma confidiamo nel lavoro dei tecnici e degli amministratori comunali affinché presto ci consentano di gremire lo stadio. Abbiamo conquistato l’Eccellenza con enormi sacrifici e vogliamo tenercela stretta. Uniti più che mai per preservare una grande Eccellenza del nostro territorio. Forza Asd San Marco!

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

27 APRILE 2024 – SERIE C MONOPOLI MESSINA 2 1 LE PAROLE DI TAURINO E TOMMASINI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C AUDACE CERIGNOLA GIUGLIANO 3 0 PARLANO GLI ALLENATORI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C MONOPOLI MESSINA 2 1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C: BRINDISI – TURRIS 1-2

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel