Brilla Campi – Trasferta amara in terra tarantina

Trasferta amara in terra #tarantina per l’USD Brilla Campi che viene superato per 1-0 a causa di una sfortunata deviazione nella porta giallorossa da parte di Fontanella su un cross nei primi minuti di match.

Gara subito in salita per Tondo e compagni che cmq non escono mai dal gioco e provano a scardinare la difesa ospite chiusasi in difesa del risultato. Le trame di gioco giallorosse sono fluide nonostante il terreno reso scivoloso dalle abbondanti piogge, ma negli ultimi metri sembra mancare un po’ di pericolosità per raggiungere il pareggio.

L’ASD Ginosa Calcio si dimostra essere una buonissima squadra e si propone più volte dalle parti di Laghezza, ma l’estremo difensore giallorosso non viene quasi mai chiamato in causa. La formazione di mister Patruno nonostante la sconfitta resta in zona playoff, occupando la quarta posizione in classifica.

La prossima sfida, sul sintetico del Mazzotta di San Pancrazio sarà l’ultima sfida del 2023 e in casa giallorossa sarà ospite la capolista Manduria, che oggi ha superato l’Ostuni per 2-0.





Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

ETES OFFICIAL TICKETING PARTNER DEI ROSSOBLÙ

17 Giugno 2024 La società Taranto Football Club 1927 comunica...

17 GIUGNO 2024 – ECCELLENZA IL BISCEGLIE CHIUDE IL CERCHIO ECCO LE 20 SQUADRE

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel