Il Casarano sfida il Manfredonia al Giuseppe Capozza. I ragazzi di mister Cinque devono fare i conti con i leccesi dopo la sospensione della scorsa gara casalinga contro la Fidelis Andria (causa infortunio del direttore di gara) conclusasi al 45′ per 0-2. Le somme vengono tirate nel miglior dei modi, portando a casa il risultato pieno.
Durante il primo tempo, l’arbitro fischiava un fallo Guastamacchia su Calemme (10′), Giacobbe tirava dal dischetto e spiazzava Pucci. Al 53′ Corvino centrava il pareggio, ma all’87′ Babaj segnava, riaccendendo le speranze biancoazzurre e la vittoria dei sipontini è definitiva. La caratura dei rossoblu non ha intimorito il giovane Donia che, seppur a tratti, ha saputo mantenere alti i ritmi di gara. Il grande impegno settimanale è evidente e le critiche iniziali riguardo alcune faccende gestionali non hanno infierito negativamente sul rendimento dei ragazzi. I gravinesi mercoledì raggiungeranno il Miramare per concludere questo mese.
A causa di restrizioni societarie nei confronti delle testate ospiti, non sono disponibili dichiarazioni da parte del Casarano.
Per i sipontini si attendono le dichiarazioni dell’ultima gara di campionato, eccezionalmente mercoledì 20, contro il Gravina.