Continua il periodo nero del Don Uva

Continua il periodo nero del Don Uva, punito nel match casalingo con il Città di Trani da un rigore in extra time a dir poco dubbio. Tante le occasioni per i ragazzi di mister Capurso nella prima frazione di gioco: al 6’ Cataldo spizza per Petrignani che da distanza ravvicinata tira debolmente. Dopo 5’ ci prova Bruno dai 30 mt ma la sfera sfiora la traversa. Doppia chance al 23’ quando Murolo calcia, Musacco chiude e sulla respinta ne approfitta Conte di testa, ma il muro ospite salva sulla linea. Al 24’ sempre Conte si rende pericoloso su punizione (il portiere tranese interviene prontamente). Biancoblu insidiosi al 10’ st con il calcio a giro di Floro che colpisce il palo interno. Ma il pallino del gioco è dei biscegliesi, che creano tante occasioni senza però riuscire a concretizzare.

Camporeale vicino al vantaggio, prima con un pallonetto dai 25 mt al 19’ (sfera di poco a lato) e poi, 4’ dopo, si divora un gol che sembrava già fatto calciando addosso al portiere in caduta. Ancora Conte, al 29’, si rende pericoloso chiudendo sul primo palo, ma la palla colpisce l’esterno della rete. Nonostante gli sforzi dei padroni di casa, la gara si chiude con la vittoria del Trani: l’arbitro al 93’ concede un rigore per tutti inspiegabile, trasformato da Floro, che regala ai suoi il primo trionfo stagionale. Nell’ambiente biancogiallo domina l’amarezza per l’ennesima partita sprecata. Si riprenderà a gennaio con la sfida casalinga contro l’Apricena, reduce dal 2-2 interno col Canosium.

Don Uva-Città di Trani: 0-1
Marcatore: Floro (CT, al 48’ st su rig.).

ASD DON UVA CALCIO 1971 Troilo R., Magurean, Amoruso, Murolo, Cataldo, Troilo D., Conte (Vecchio dal 40’ st), D’Addato, Petrignani, Bruno, Lorusso (Camporeale dal 17’ st). A disposizione: Cassanelli, Di Leo, Modugno, Spizzico, Prekducaj, Ricatti. All. Capurso.

CITTÁ DI TRANI Musacco, Curci, Gagliardi, Floro, Pedico, Fanelli, Atif (Melega dal 16’ st), Prasti, Gadaleta (Cafagna dal 49’ st), Castiello (Erragh dal 22’ st), Angelini. A disposizione: Angarano, Turbini, Liso, Pedico, De Sario, Tortosa. All. Losacco. Arbitro: De Candia di Molfetta. Assistenti: Catalano di Barletta e Innamorato di Bari.

Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Potenza, De Giorgio: “Messina esprime un buon calcio, vogliamo vincere”

Pietro De Giorgio, tecnico del Potenza, come riportato da...

Monopoli, Viteritti: “E’ stato un 2024 a due facce. Dobbiamo continuare così”

Orlando Viteritti, difensore del Monopoli, ha parlato ai microfoni...

Cerignola, Raffaele: “Poteva finire 5-1 o 5-2, abbiamo avuto occasioni enormi”

Il tecnico dell'Audace Cerignola Giuseppe Raffaele ha parlato in conferenza stampa...