Festa di Natale in casa Lecce, premiato il giornalista Mimmo De Gregorio con un riconoscimento alla carriera.

di Danilo Sandalo

Serata di scambio d’ auguri ieri sera al Teatro Apollo di Lecce dove la società giallorossa si è ritrovata insieme a tutti i componenti dei vari settori, dalla prima squadra alla primavera, passando per la Lecce Women.
Un’ avvenimento particolare che va a celebrare un anno ricco di successi per il sodalizio giallorosso che dopo la salvezza ottenuta in Serie A, ha visto la Primavera di mister Coppitelli divenire Campione d’ Italia ed accedere per la prima e storica volta alla Youth League, ossia la Champions League di categoria.
Insomma un anno d’ oro per il sodalizio salentino presieduto dal presidente Saverio Sticchi Damiani.
Da sottolineare che durante la serata non sono mancati i colpi di scena come la premiazione ai giornalisti Mimmo De Gregorio, Umberto Verri e Ludovico Malorgio che sono stati conferiti di un riconoscimento per il valore dato alla comunicazione, ma anche e soprattutto per il valore e la dedizione data e dimostrata verso i colori giallorossi.
In particolar modo ricordiamo Mimmo De Gregorio che, già dagli anni 80′, è considerato a tutti gli effetti dai tifosi giallorossi come la “voce” del Lecce.
Lo stesso De Gregorio si è detto “particolarmente contento per il premio ricevuto nonchè orgoglioso” ma non ha potuto nascondere l’ emozione affermando di essersi anche “commosso” in quanto inaspettato e non preannunciato.
Insomma un colpo di scena a tutti gli effetti nei confronti del grande giornalista sportivo pugliese ormai salentino d’ adozione che si è dichiarato “orgoglioso di aver seguito il Lecce sin dal primo giorno il 16 novembre 1980 in occasione di Lecce-Sampdoria 2-1 che coincideva con il debutto alla guida del Lecce di Gianni Di Marzio. Pertanto ringrazio l’ US Lecce in tutte le sue componenti ed il Presidente Saverio Sticchi Damiani.

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related