“Nonostante questo momento difficile io e il mio entourage non molleremo di un millimetro. Il nostro obbiettivo rimane quello di mantenere la permanenza in Eccellenza dove lo Spinazzola merita di restarci soprattutto per quanto fatto in questi anni per raggiungerla. Un Eccellenza che mai come quest’anno nella storia prevede che quasi la metà delle partecipanti retrocederà per ripartire la prossima stagione da un unico girone. Ci è capitata quindi l’Eccellenza più difficile di sempre.
Personalmente non mollo per deformazione professionale e mi piace ricordarlo ancora una volta in più quest’oggi 13 dicembre alla vigilia di una gara delicata ed importante come quella di domani contro il Mola, perchè 12 anni fa il 13 dicembre dovetti subire un intervento chirurgico importante che grazie a Dio e a chi trattò la mia problematica andò a buon fine nonostante alcune complicazione iniziali. Pochi mesi dopo accettai di prendere l’incarico di responsabile della U.S.D Nuova Spinazzola. E come allora ero ottimista e convinto che quell’intervento sarebbe andato bene cosi oggi dodici anni dopo sono sicuro che ce la faremo a raggiungere l’obiettivo di questa stagione. Noi ce la metteremo tutta. La U.S.D Nuova Spinazzola è di tutti gli spinazzolesi. La società ha sempre fatto quanto di meglio ha potuto con i propri limiti e quelle che ancora oggi possono essere e saranno errori di percorso.
Noi non siamo professionisti di questo mondo. Ne pretendiamo di divenirlo. A noi interessa crederci e lottare sempre e comunque sino all’ultimo secondo. E desideriamo che oltre ai giocatori, al mister, allo staff tutto lo facciano anche tutti quei tifosi che hanno vissuto con noi momenti gloriosi come la stagione passata e momenti difficili nel corso di questi dieci anni.
Forza Spinazzola. Oggi più che mai.” 🛡
Fonte: Facebook official page