Quando bisogna sfidare gli eventi e lottare contro i momenti no in cui anche se non soprattutto la fortuna fatica a darti una mano, c’è bisogno di credere ancor in più in se stessi.
Questo è un momento del nostro percorso in cui bisogna tanto guardare avanti per non perdere le distanze da chi sta correndo più di noi in classifica, quanto guardarsi alle spalle per evitare che chi arriva da dietro si avvicini più del dovuto. Quando si lotta per la salvezza a volte bastano due vittorie di fila per rimettersi pienamente in careggiata.
Anche se nei prossimi 180 minuti troveremo difronte le due capoliste del girone, il Canosa questo pomeriggio che senza i 9 punti di penalizzazione oggi sarebbe secondo alle spalle dell’AS Bisceglie che arriverà al Vicino domenica 7 gennaio, l’atteggiamento dovrà essere quello di crederci prima di tutto e provarci durante ogni minuto che giocheremo a partire dalle 14.30 di questa ultima domenica prima della pausa natalizia. Siamo convinti di crederci, convinti di provarci. Lasciamo che il resto venga da se.
Fonte: Facebook official page