La Polimnia, dopo il giro di boa con il successo a Molfetta sul Borgorosso, è attesa domani dalla trasferta più lunga del campionato. Per la 14^ giornata, prima di ritorno, sarà impegnata al Comunale “Grande Torino/Tonino Parisi” di San Marco in Lamis.
La formazione foggiana, guidata da Marcello Iannacone, occupa l’ottavo posto con 17 punti, tre in meno dei rossoverdi ed è reduce dall’agevole affermazione interna con il San Severo, quinto risultato utile consecutivo. Sul suo campo ha un ruolino di 3 vittorie (con Virtus Mola 3-1, Bisceglie 1-0 e San Severo 7-0), un pari (2-2 con la Nuova Spinazzola) e 2 sconfitte (1-2 con il Canosa e 1-2 con il Corato). Ha nell’esperto attaccante Salerno il miglior marcatore con 6 centri.
La Polimnia ha tutta l’intenzione di allungare a cinque gare la serie utile, magari centrando il terzo successo esterno per consolidare la quinta posizione e avvicinarsi alla zona playoff. Tra i convocati anche Gennaro Manzari, arrivato in settimana, che potrebbe anche partire titolare nel reparto offensivo. All’andata fini 3-0 con doppietta di D’Amico e terza rete da Roncone (che in settimana ha rescisso), tutte nella ripresa.
TERNA – La partita sarà arbitrata da Francesco Isnardi della sezione di Albenga, con gli assistenti Nicola De Candia e Roberto Francesco Prigigallo, entrambi di Bari. 🕝 Fischio d’inizio alle 14,30.
Fonte: Facebook official page