Rinasce il Carovigno con una prestazione eccellente.

inasce il Carovigno con una prestazione eccellente. Vittoria meritata dei rossoblù allo stadio “Curlo” di Fasano contro il Veglie. Mister Kreshpa, con una formazione rimaneggiata tra squalifiche ed infortuni manda in campo: Cannalire tra i pali, Regnani, Cirasino, Tanzariello, Angelini, Frumento, Taddeo, Narracci, Turco, Bari e Marino. L’inizio del match è subito con Bari che, con un tiro insidioso, impegna l’estremo Mattia in angolo. Al 12’ Turco viene atterrato in area per un maldestro intervento del portiere avversario, ma per l’arbitro Bernardi di Molfetta non c’è niente. Al 20’ Bari scende dalla fascia, si addentra al limite dell’area di rigore dopo aver scompigliato tutta la difesa avversaria e concede un tiro delizioso a Narracci, la palla sfiora il secondo palo. Si va al riposo senza reti, ma con un Carovigno coriaceo e determinato.

Ripresa sugli stessi livelli del primo tempo. I rossoblù vogliono segnare. Ci prova Marino dalla diagonale ma Mattia è attento e blocca. Il baricentro della squadra è spostato nella metà campo avversaria, sono poche le occasioni per Traorè e Quarta subito sterilizzate da un ottimo Frumento. Al 30’ ennesimo calcio d’angolo dei rossoblù. Tiro basso centrale, Turco di precisione tira in porta e realizza il primo gol dei locali.

Reagisce da subito il Veglie con Traorè che si avventa su Cannalire, il portiere non trattiene la palla e l’attaccante vegliese tira in porta vuota, Frumento d’istinto intercetta e salva il pareggio cambiando la traiettoria alla palla mandandola fuori. Il Carovigno vuole chiudere la partita, ci pensa ancora Bari, dalla fascia sinistra l’under rossoblù arriva in area di rigore, dribbla due avversari e segna il secondo gol. Fischio finale e tutti sotto la doccia a festeggiare una vittoria voluta e meritata. Un cuore, mille colori.

RF CAROVIGNO 1949 – ASD VEGLIE 2 – 0

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related