Usd Brilla Campi sconfitta nonostante la buona gara disputata

Nonostante la buona gara disputata l’ Usd Brilla Campi allenato da mister Patruno esce sconfitto dalla sfida contro la capolista UG Manduria Sport .

Il risultato finale è di 2-0 per i tarantini, allenati da mister Salvadore, che grazie a due prodezze di Castro e Cavaliere, siglate nel primo tempo, portano a casa il bottino pieno.

Brilla Campi sempre in partita e mai domo durante l’arco dei novanta minuti, ottima la manovra di gioco di Iaia e compagni, contro un avversario ben messo in campo che ha creato pericolosità con lanci lunghi in direzione dei forti avanti biancoverdi. Una bellissima gara quella offerta dalle due formazioni in questa ultima giornata di Eccellenza Pugliese dell’anno 2023 davanti a un’importante cornice di pubblico sia sugli spalti giallorossi che nel settore ospiti, costanti i cori per la squadra giallorossa, sostenuta dai ragazzi fedelissimi quellidelbrilla.

Al novantesimo amarezza sui volti di Caravaglio e compagni che meritavano qualcosa in più vista la #gara disputata, a festeggiare sono gli ospiti che consolidano il primo posto in classifica. Brilla che prima della sosta si conferma nella zona alta di classifica occupando la quarta posizione con 27 punti all’attivo dopo 15 giornate.

La ripresa del campionato è programmata per domenica 7 gennaio 2024, nella cui giornata si sfiderà il Novoli in trasferta sul sintetico di Leverano.



Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

U.S. Lecce: Primavera 1 | HL Hellas Verona 0 – Lecce 1

Fonte: Lecce Calcio Official youtube channel

LIVE Alle 20.45 Inter-Bologna: torna la ThuLa, Italiano con Castro

In campo per il recupero della 19a giornata. I...

Ag. Rossetti: “Legato a Campobasso, a Potenza ha giocato poco”

Daniele Sorintano, agente di Mattia Rossetti, intervistato da newsdellavalle...