Verso Inter-Lecce: Almqvist e Lautaro out! Le probabili formazioni. Calciowebpuglia presente a San Siro.

di Danilo Sandalo

Vigilia di campionato per il Lecce di mister D’Aversa che domani sarà impegnato alla “Scala del calcio” nella gara pre natalizia contro l’ Inter di Simone Inzaghi.
I nerazzurri sono reduci dall’ eliminazione in Coppa Italia subita dal Bologna e si affiderranno ancora alla coppia d’ attacco ThuramArnautovic a causa del forfait dato da Lautaro Martinez, uscito per infortunio proprio durante la gara contro i felsinei.
Il Lecce arriva a San Siro dopo la bella prova offerta contro il Frosinone che lo ha riportato alla vittoria che mancava da settembre.
Mister D’Aversa dovrà fare ancora una volta a meno di Almqvist e dello “storico” infortunato Dermaku, vittima di una ricaduta in settimana durante un allenamento.
Ricordiamo a tutti coloro che ci seguono che Calciowebpuglia sarà presente a San Siro per il secondo anno consecutivo con il sottoscritto che racconterà la diretta della partita e con collegamenti a partire dalle 17:00 di domani.

LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic, Thuram. All. Inzaghi Simone.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Gonzalez, Ramadani, Oudin; Strefezza, Piccoli, Banda. All. D’Aversa Roberto.

ARBITRO: Sig. Matteo Marcenaro di Genova

DIRETTA TV/STREAMING: DAZN


Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related