www.acnardo.com – Storia di una passione. Coreografie e spettacoli ultras al fianco del TORO.

Nardò 27 dicembre 2023

Amare una città vuol dire sostenerla, promuoverla. Anche, e soprattutto, attraverso lo sport. Ed il calcio in questa città è storia e tradizione, seme piantato dai nostri nonni, curato e sostenuto al massimo dalle varie  generazioni. Quel seme è sempre  rigogliosamente cresciuto. La semplice ma originale mostra ideata dai gruppi organizzati, andata in scena il 22 dicembre scorso al Chiostro dei Carmelitani, una testimonianza assoluta di fede, di amore puro e viscerale, di anni di sacrifici, di coreografie, di chilometri percorsi lungo lo stivale, di amicizia, di aggregazione, di goliardia, di unicità, di appartenenza.

In sintesi: NARDO’! Non si può spiegare; fa parte del nostro essere, del nostro vissuto, dei nostri affetti, della nostra quotidianità. Ed il successo più grande è rappresentato da questa storia sbocciata da tanti decenni ma sempre attecchita nelle nuove generazioni, sempre attuale.

Striscioni, gruppi, leaders, coreografie hanno riempito la memoria ed i nostri cuori. Ringraziamo Antonio Romanello per questo collage video, nella certezza che le puntate a venire saranno sempre più belle e coinvolgenti! Ora e sempre Forza TORO!

Fonte: official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

GIUDICE SPORTIVO – XXVIII GIORNATA

27 Febbraio 2024 Il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito...

GS Troia – 𝐈𝐍𝐓𝐄𝐑𝐕𝐈𝐄𝐖 𝐺𝑖𝑢𝑠𝑒𝑝𝑝𝑒 𝐷𝑖 𝐺𝑒𝑛𝑛𝑎𝑟𝑜

𝐴𝑏𝑏𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑎𝑓𝑓𝑟𝑜𝑛𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑢𝑛𝑎 𝑏𝑢𝑜𝑛𝑎 𝑠𝑞𝑢𝑎𝑑𝑟𝑎, 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑜 𝑡𝑒𝑚𝑝𝑜 𝑒𝑞𝑢𝑖𝑙𝑖𝑏𝑟𝑎𝑡𝑜...

Casarano Calcio – Laterza: “Pensiamo una partita alla volta”

LA SETTIMANA – “Siamo pronti e vogliosi di scendere...

Nuova Spinazzola. Intervista a Luca ROMIO

Intervista a Luca ROMIO nel dopo gara Spinazzola-Un.Bisceglie Fonte:...