ASD San Marco – SI TORNA AL “TONINO PARISI”, MA QUASI SICURAMENTE A PORTE CHIUSE

Domenica 7 Gennaio ore 14,30 si disputerà la terza giornata di ritorno e sarà subito derby di capitanata tra Asd San Marco e la sorprendente Foggia Incedit. Intanto sembrano non ancora risolte le criticità riguardanti l’agibilità del “Tonino Parisi” ragion per cui supponiamo che anche quest’altra gara sarà disputata a porte chiuse, si attende una risposta ufficiale in questi giorni.

Il pensiero che la nostra gente verrà nuovamente al campo e troverà le porte chiuse ci affligge molto, ci mortifica, ci demoralizza, ma nonostante ciò, invitiamo le stesse persone a sostenerci a tenere aperte le porte di quel cuore celeste granata che pulsa orgogliosamente per l’Asd San Marco. Non possiamo entrare allo stadio, ma possiamo circondarlo!

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Il Manfredonia Calcio ufficializza la conferma di Genny Rondinella

Il Manfredonia Calcio comunica la conferma di Genny Rondinella, profilo...

Acque agitate in casa Fasano Calcio

Acque quanto mai agitate in casa Fasano Calcio. Un...