Arboris Belli – Emozioni…

Un turbine di emozioni che oggi raggiunge la vetta nella celebrazione del compleanno della nostra amata Bari.

116 anni di storia, non sempre felice ma gli amori folli come il nostro sopportano tutto.
Venerdì abbiamo iniziato i festeggiamenti con Igor Protti, indimenticabile campione e persona straordinaria, un uomo di altri tempi che con pazienza e sorrisi ci ha onorati delle sua presenza.
Non dimenticheremo mai la gioia nei volti di grandi e piccini che lo abbracciano, lo fotografano, gli narrano un aneddoto e si commovuono.

A lui, il nostro ringraziamento sincero per la felicità e le emozioni donateci. Grazie a CasaBari – la storia non si dimentica e IL MUSEO DEL BARI che con La Bari siamo noi -centro coordinamento Bariclub- ci hanno supportato nell’organizzazione e per quello che, quotidianamente, svolgono per la conservazione della memoria storica biancorossa. Grazie ad Alessandro Paiano, assessore allo sport di Alberobello, tifoso biancorosso ed emozionatissimo estimatore di Igor. Grazie a Ciccio e Giacomo Zaccaria e tutto lo staff del Central Bar che con la solita professionalità e simpatia hanno coccolato Igor. Grazie a Nicolò Greco che ha accompagnato i suoi ragazzi della Academy di Alberobello a conoscere Igor; a loro rinnoviamo l’augurio di innamorarsi di un campione come lo Zar , esempio di professionalità ed umanità. Grazie a Malart, primo birrificio Alberobellese di Simone, Nicola e Paolo per i loro omaggi. Al maestro Nicola Loperfido, Lithos, per il trullo che ha fatto brillare gli occhi di Igor. A tutti coloro che sono passati per una foto, un autografo: grazie per esserci stati ed esservi emozionati con noi. A tutti coloro che, incontrandolo per strada, gli hanno dimostrato il proverbiale e accogliente calore Alberobellese. Al sindacoFrancesco De Carlo , a Franco Sgobba che lo ha omaggiato con la divisa dell’ASD Arboris Belli 1979 ,Claudio Grassi, Ristorante Il Pinnacolo ,Il Guercio di Puglia ed a tutto il Bari Club Alberobello.

Non lo dimenticheremo ed Igor non si dimenticherà mai di tutti noi. Ed ora stappiamo una bella bottiglia e brindiamo ai 116 anni del nostro amore.
Forza Bari, sempre!






Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Altamura, Di Donato: “Episodio contro, se Energe non segna in quel modo…”

Termina dopo sei giornate la striscia di risultati utili...

Il Sorrento ringrazia il Prefetto di Potenza: donata una maglia rossonera

Il Sorrento Calcio - attraverso il suo direttore generale...

22 NOVEMBRE 2024 – SERIE C, GLI ALLENATORI DOPO PICERNO – TEAM ALTAMURA 2-0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel