ASD San Marco – PORTE CHIUSE AL “TONINO PARISI”.

PORTE CHIUSE AL “TONINO PARISI”, MA CON UN’INCREDIBILE VOGLIA DI RIABBRACCIARE LA NOSTRA GENTE

Cari amici e sostenitori anche Domenica 28 Gennaio le porte del “Tonino Parisi” resteranno chiuse. Non abbiamo più parole per esprimere il nostro dolore, la nostra rabbia e delusione. Sarà la sesta giornata, ripetiamo sesta giornata, a porte chiuse in un campionato monco in cui tra le mura amiche si disputano solo tredici giornate.

Dal 26 Ottobre 2023 al 28 Gennaio 2024, tre mesi, quasi 100 giorni, inutile aggiungere altro. Domenica verrà a farci visita un’autentica corazzata costruita per essere ripescata in serie D e che alla fine si è ritrovata in Eccellenza, la Molfetta Calcio, già finalista di Coppa Italia Dilettanti.

Sarà l’ennesimo spettacolo domenicale celeste granata purtroppo non condivisibile con la nostra gente e con la nostra Città, l’unica ragione per la quale facciamo sacrifici. Mancano nove finali per cercare di evitare i play out. Ogni partita sarà una battaglia. Noi non avremo il nostro pubblico, ma vogliamo difendere ciò che abbiamo conquistato sul campo per poter continuare a far sognare la nostra gente.

Venite al campo, circondiamo il “Tonino Parisi”, salviamo insieme la categoria, regaliamoci una Domenica da leoni.

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Gatti commosso per l’amico scomparso: “Non me ne farò mai una ragione”

Il sito Golssip di titolarità di AMALA S.N.C. con...

Foggia, Salines: “Col Benevento non partiamo battuti, siamo ottimisti”

Emmanuele Salines, difensore del Foggia, presenta la sfida contro...