Atletico Acquaviva – 𝗖𝗢𝗡 𝗟𝗘 𝗥𝗘𝗧𝗜 𝗗𝗜 𝗔𝗕𝗥𝗘𝗦𝗖𝗜𝗔 & 𝗖𝗛𝗜𝗨𝗠𝗔𝗥𝗨𝗟𝗢 𝗜 𝗥𝗢𝗦𝗦𝗢𝗕𝗟𝗨 𝗦𝗨𝗣𝗘𝗥𝗔𝗡𝗢 𝗜𝗟 𝗖𝗔𝗡𝗨𝗦𝗜𝗨𝗠 𝗖𝗔𝗟𝗖𝗜𝗢

𝗖𝗢𝗡 𝗟𝗘 𝗥𝗘𝗧𝗜 𝗗𝗜 𝗔𝗕𝗥𝗘𝗦𝗖𝗜𝗔 & 𝗖𝗛𝗜𝗨𝗠𝗔𝗥𝗨𝗟𝗢 𝗜 𝗥𝗢𝗦𝗦𝗢𝗕𝗟𝗨 𝗦𝗨𝗣𝗘𝗥𝗔𝗡𝗢 𝗜𝗟 𝗖𝗔𝗡𝗨𝗦𝗜𝗨𝗠 𝗖𝗔𝗟𝗖𝗜𝗢 𝗘 𝗦𝗜 𝗣𝗢𝗥𝗧𝗔𝗡𝗢 𝗔 𝗤𝗨𝗢𝗧𝗔 𝟯𝟯 𝗜𝗡 𝗖𝗟𝗔𝗦𝗦𝗜𝗙𝗜𝗖𝗔.

Gara di studio nella prima frazione con l’Atletico che imposta e i locali che si chiudono in fase difensiva, al 20’ i rosso blu – oggi in maglia bianca – si rendono pericolosi con l’ex di turno Asselti che dalla corsia sinistra cerca bomber Chiumarulo che viene anticipato fallosamente dal limite dell’area, punizione con Lenoci che colpisce il montante, la palla rimbalza oltre la linea di porta e rientra in campo, ma Visani non convalida, 0-0 e squadre negli spogliatoi. Secondo tempo dai due volti, con i locali che trovano il vantaggio grazie ad Amorese che di testa supera Sanrocco, ma l’Acquaviva non accusa il colpo e si lancia in proiezione offensiva, Gernone alza il baricentro e l’asse Cubaj Abrescia mette subito in difficoltà la difesa canosina, al 77’ è Abrescia a pareggiare i conti con un diagonale che fa secco Sansonna, poi è solo Acquaviva con Cubaj che affonda la difesa locale e bomber Chiumarulo che raddoppia con il suo 11’ sigillo in campionato, negli ultimi minuti Difino e C. gestiscono il risultato espugnando per 2-1 il sintetico del “San Sabino”. Prossimo impegno giovedì 11 gennaio alle ore 20:00 che vedrà il team di Mr Leonino affrontare la Virtus Palese Calcio al “Lovero” per il match di Coppa.

𝗔𝗧𝗟𝗘𝗧𝗜𝗖𝗢 𝗔𝗖𝗤𝗨𝗔𝗩𝗜𝗩𝗔 – 𝗖𝗔𝗡𝗨𝗦𝗜𝗨𝗠 𝗖𝗔𝗟𝗖𝗜𝗢 𝟭-𝟮
Arbitro: Alessandro Visani (sez. Foggia) Assistenti: Fernando Persone’ (sez. Lecce) – Giuseppe Fumarola (Sez. Brindisi)

𝗖𝗔𝗡𝗨𝗦𝗜𝗨𝗠 𝗖𝗔𝗟𝗖𝗜𝗢 Sansonna, Valentino D., Erminio, Amorese, Sparapano, Campanale, Di Molfetta (Kap.) (18’ Massari), Lenoci F. (46’ st Del Latte), Verderosa (22’ st Patruno), Pensa (V.K.), Valentino P.. A disp.: Leccese, Frezza, Lenoci S., Lops, Bedamatcha, Carpentieri. Allenatore: 𝗠𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗟𝗮𝗻𝗻𝘂𝗻𝘇𝗶𝗮𝘁𝗮.

𝗔𝗧𝗟𝗘𝗧𝗜𝗖𝗢 𝗔𝗖𝗤𝗨𝗔𝗩𝗜𝗩𝗔 Sanrocco, Santoro G., Asselti, Gernone, Difino, Elia, Guglielmi, Cannone (V.K.), Chiumarulo (48’ st Colella), Lenoci (Kap.) (12’ st Abrescia), Pesce (12’ st Cubaj). A Disp.: Lovecchio, Basile, Laneve, Storsillo, Farella, Capozzo. Allenatore: 𝗠𝗶𝗺𝗺𝗼 𝗟𝗲𝗼𝗻𝗶𝗻𝗼.

𝗠𝗮𝗿𝗰𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶: 6’ st Amorese (C), 77’ st Abrescia (A) – 81’ st Chiumarulo (A). 𝗔𝗺𝗺𝗼𝗻𝗶𝘁𝗶: Valentino D., Erminio, Amorese, Campanale e Sansonna (C) – Cannone, Lenoci e Cubaj (A). 𝗘𝘀𝗽𝘂𝗹𝘀𝗶: All. Lannunziata e il Dir. Chiara (C). 𝗦𝗽𝗲𝘁𝘁𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶: 150 circa di cui 50 ospiti.

Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Altamura, Di Donato: “Episodio contro, se Energe non segna in quel modo…”

Termina dopo sei giornate la striscia di risultati utili...

Potenza, De Giorgio: “Non soffriamo né di vertigini né abbiamo paura di volare”

Pietro De Giorgio, allenatore del Potenza, come si legge...

Il Sorrento ringrazia il Prefetto di Potenza: donata una maglia rossonera

Il Sorrento Calcio - attraverso il suo direttore generale...

22 NOVEMBRE 2024 – SERIE C, GLI ALLENATORI DOPO PICERNO – TEAM ALTAMURA 2-0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel