Crotone-Virtus Francavilla, pitagorici per il terzo acuto filato: le probabili


Il Crotone vuole continuare a viaggiare. Nulla è precluso nel percorso perché la truppa pitagorica ha ottenuto due nette vittorie consecutive che gli hanno permesso di tornare al secondo posto. A metà autunno questo risultato sembrava una chimera, ora la rincorsa è costante e continua e c’è la convinzione di potersi migliorare ancora. Consapevolezza e determinazione: gli ingredienti della Virtua Francavilla sono il tratto identitario di una formazione ferita dalla sconfitta casalinga contro il Benevento. Dopo un ottimo primo tempo e anche il vantaggio, è arrivato il calo e il ko nel finale. Riscattarsi è l’imperativo.

QUI CROTONE. Così Zauli in conferenza, come ripreso da LaCNews24: “Il Francavilla è vero che ha una classifica modesta ed arriva da sconfitte, ma è una squadra che è viva, ben allenata; e per stare in alto, come pretendiamo da noi stessi, dobbiamo essere consapevoli che tutti ti mettono in difficoltà e devono dunque essere considerate, tutte le gare, big match”.

QUI VIRTUS FRANCAVILLA. Così Occhiuzzi in conferenza, come ripreso da AntennaSud: “Torno nella mia Calabria, per affrontare una squadra forte e che negli anni ha lavorato in maniera maniacale con una proprietà importante. E per noi calabresi è un orgoglio. Noi comunque guardiamo in casa nostra e guardiamo il momento: nelle ultime tre gare la prestazione c’è sempre stata, ma bisogna dare più attenzione al dettaglio. Il mercato dà una mano, alza il livello di competizione. Il girone di ritorno è un campionato a parte, saranno tutte finali e così le affronteremo”.

Nel ricordarvi che potrete seguire la sfida con il nostro LIVE MATCH, vi presentiamo le probabili formazioni:

Crotone (3-4-3): Dini; Papini, Gigliotti (Crialese), Loiacono; Tribuzzi, Petriccione, Vinicius, Giron; D’Ursi; Gomez, Tumminello. All.: Zauli

Virtus Francavilla (3-4-1-2): Forte; Dutu, Monteagudo, De Marino; Biondi, Risolo, Di Marco, Ingrosso; Macca; Artistico, Polidori. All.: Occhiuzzi.

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related