Inizia con una sconfitta il 2024 del Usd Brilla Campi di Mister Patruno

Sul sintetico del Comunale di Leverano subisce un pesante 5-2 a favore dei padroni di casa del Novoli Calcio.

Non passa nemmeno il primo minuto di gioco che il Brilla è già sotto di un gol, grazie a Gomez sugli sviluppi di un calcio piazzato. I padroni di casa rossoblù dominano il primo tempo e concretizzano tutte le occasioni da rete create. I gol di Ferrandez (a segno due volte) e Calò siglano il 4-0 allo scadere della prima frazione di gara. Un passivo pesante, per Tondo e compagni che nella ripresa provano a riaprire il match portandosi in avanti ma la difesa di casa sembra controllare agevolmente.

L’insistenza giallorossa produce pericolosità in area novolese, Marti atterrato da Gomez si procura un penalty, dal dischetto Facecchia accorcia le distanze. Poco dopo arriva il raddoppio giallorosso, sempre con Facecchia (gol n. 8 in stagione), che sfrutta la sponda di testa da parte di Carrozzo su un calcio piazzato.

Partita riaperta ma fino al minuto 90 il Novoli non concede altre chiare occasioni da gol ai giallorossi, anzi Delgado con una conclusione di sinistro forte e precisa mette fine alla contesa realizzando il 5-2. Al triplice fischio non è mancato il supporto dei tifosi giallorossi Quelli del Brilla che per tutta la gara hanno incitato incessantemente la squadra. Non c’è tempo per leccarsi le ferite, da martedì si inizierà a preparare la prossima sfida di campionato contro l’ Arboris Belli, tra le mura amiche del Mazzotta di San Pancrazio Salentino.





Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Il tiro al volo di Barella e la perla di Calhanoglu: i migliori gol dell'Inter

Dalla botta al volo di Barella, alla perla di...

Dalla prodezza di Weah al "volo" di Savona: i gol più belli della Juve

Ecco i gol più segnati dalla Juventus in questo...

Caso Taranto: alla canna del gas e senza soldi tra rischio esclusione e sottozero

"I calciatori professionisti del Taranto Calcio, tramite l’Associazione Italiana...