Mesagne Calcio, pareggia fuori casa nel recupero

Nel recupero della 1^ giornata di ritorno il Mesagne calcio pareggia fuori casa per 1-1 contro il San Pietro, ma il risultato finale è di 2-1 per la squadra di casa che partiva dal risultato di 1 a 0 maturato nei primi 14 minuti di gioco della partita giocata il 10 dicembre, poi sospesa dall’arbitro a causa di un violento acquazzone . Nel Mesagne sono assenti gli attaccanti Niare, Nanitelamio e il difensore Del Frari, perché tesserati nei giorni successivi alla gara che fu disputata il 10 dicembre. Si gioca al “Kick Off “di Cavallino.

Il San Pietro quest’anno non ha un proprio stadio e sta giocando quasi tutte le sue gare interne proprio al Kick Off. Gara condizionata dal vento freddo che ha infastidito i 22 in campo. Come dicevamo ad inizio articolo la gara riprendeva dal 14° del primo tempo. Il Mesagne perviene subito al pareggio con Sacco, per lui secondo gol consecutivo dopo quello messo a segno domenica ad Ugento.

Successivamente azione dubbia in area del San Pietro dove i gialloblù reclamano per un rigore dopo un contatto tra Di Dio e un giocatore del San Pietro per la precisione Carruezzo, ma l’arbitro il signore Casula di Taranto, lascia proseguire. Nel secondo tempo la squadra di casa trova con un bel diagonale di Martina il gol del vantaggio, che poi sarà la rete che deciderà la gara. Si assiste al tentativo del Mesagne di cercare di recuperare lo svantaggio e al San Pietro che sfrutta le ripartenze e le verticalizzazioni create dagli spazi aperti. Ma il risultato non cambia, il San Pietro vince questo recupero con il risultato di 2 a 1.

Domenica prossima 5^ giornata di ritorno il Mesagne giocherà in casa contro la corazzata Manduria. Questa è la classifica. Ugento 40, Manduria 36, Massafra 32, V.Matino 29, A.Racale 28, B.Campi 27, Ginosa 25, Arboris Belli 24, Novoli 22, T.Maglie 19, MESAGNE 16, S.PIETRO 13, Otranto 12, Ostuni 5.

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Potenza, Sbraga: “Meno fatica con le grandi rispetto alle piccole”

Andrea Sbraga, difensore del Potenza, come riportato da tuttopotenza...

23 FEBBRAIO 2024 SERIE D IL GALLIPOLI VUOLE CONTINUARE A GONFIARE IL PETTO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Catania, Lucarelli: “Taranto di valore, giocatori davvero forti per la C”

Come riportato da tuttocalciocatania, il tecnico del Catania Cristiano...