Mesagne e Brindisi in allenamento congiunto

Oggi pomeriggio il Mesagne ha disputato contro il Brindisi formazione che milita in Lega Pro un allenamento congiunto. I ragazzi di mister Germano hanno fornito un’ottima prestazione contro un avversario di due categorie superiori. Si è vista una squadra compatta che ha saputo mettere in difficoltà il Brindisi in più occasioni, giocando per lunghi tratti della gara anche allo stesso livello. I nuovi acquisti arrivati nel mercato di dicembre stanno dimostrando che sono dei buoni giocatori è che torneranno utili nella corsa verso la salvezza. Il primo tempo si è concluso con il risultato di 1-3 per i biancazzurri.

Nel secondo tempo mister Germano ha dato spazio a tutti i componenti della panchina e i giocatori del Brindisi hanno allungato nel punteggio. Va però fatto un plauso ai nostri ragazzi che sino a quando il punteggio era in equilibrio e le due formazioni avevano in campo i titolari si è vista una bella partita. Per il Mesagne è andato a segno Niare con un gran gol, realizzando un controllo e tiro al volo da fuori area. Il risultato finale è di 8 a 1 in favore dei bianco azzurri brindisini.

Ma il risultato come in tutte le gare amichevoli è irrilevante. Domenica il Brindisi giocherà in casa contro il Potenza, il Mesagne invece effettuerà un turno di riposo forzato. Avrebbe dovuto giocare contro l’Ostuni, ma la società della città bianca ha deciso di ritirarsi dal campionato di Eccellenza. Prossimo impegno in campionato per il Mesagne sarà domenica 14 gennaio sul difficile campo dell’Ugento.

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

27 APRILE 2024 – SERIE C AUDACE CERIGNOLA GIUGLIANO 3 0 PARLANO GLI ALLENATORI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C MONOPOLI MESSINA 2 1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C: BRINDISI – TURRIS 1-2

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

SERIE C: POTENZA – VIRTUS FRANCAVILLA 0-0, PARLA IL MISTER DE GIORGIO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel