Polimnia Calcio – Obiettivo playoff: trasferta insidiosa per i rossoverdi

SFIDA ALLA VICE-CAPOLISTA UC BISCEGLIE

Sfida alla seconda della classe per coltivare ancora le ambizioni playoff: sarà di scena sul sintetico del “Francesco Di Liddo”, casa dell’Unione Calcio Bisceglie, la Polimnia nella 18^ giornata di Eccellenza anche per riscattare la sconfitta (0-1) dell’andata. Entrambe le formazioni sono in un ottimo momento e reduci da tre vittorie consecutive: una settimana fa la vice-capolista ha superato fuori casa il Foggia Incedit (1-2), mentre i rossoverdi hanno vinto nettamente il derby con la Virtus Mola (3-0). Il rendimento interno dell’undici di mister Angelo Monopoli, che segue ad una lunghezza la capolista Bisceglie, è eccellente: 7 successi e 1 pari, nessuna sconfitta.

Di contro nelle otto partite in trasferta i rossoverdi, quinti in classifica ad un’incollatura dal quarto posto occupato dal Real Siti, hanno conquistato 10 punti (3 vittorie, 1 pareggio, 4 ko). Fra i convocati di mister Mirko Muserra c’è anche il difensore Nicola Panebianco, ultimo arrivato in casa rossoverde. Torna fra i disponibili anche il centrocampista Fiorentino. Due gli ex nella Polimnia: gli attaccanti Manzari e Lanzone.

LA TERNA – Il match sarà diretto dall’arbitro Alessandro Pio Carpentiere della sezione di Barletta, con gli assistenti Roberto Francesco Prigigallo (Bari) e Gaetano Fiore (Barletta).

Fischio d’inizio alle ore 15,00.

Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Il Sorrento ringrazia il Prefetto di Potenza: donata una maglia rossonera

Il Sorrento Calcio - attraverso il suo direttore generale...

22 NOVEMBRE 2024 – SERIE C, GLI ALLENATORI DOPO PICERNO – TEAM ALTAMURA 2-0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel