Potenza, Marchionni: ”Rammarico per il risultato ma stiamo lavorando bene”


Nella conferenza stampa post partita di Monopoli-Potenza, il tecnico dei lucani Marco Marchionni analizza cosi la sfida contro i pugliesi:

Sulla partita contro il Monopoli: ”Abbiamo concesso poco all’avversario e sono rammaricato per il risultato. Forse siamo mancati un po’ negli ultimi metri e il possesso palla è stato più lento. Siamo stati non bravi a girare la palla nel modo giusto. C’è mancato spesso l’ultimo passaggio. Alla fine abbiamo concesso pochissimo al Monopoli e non siamo mai andati realmente in difficoltà. Il pareggio probabilmente lo meritavamo. Avevo pensato di inserire più attaccanti per dare più peso ma siamo stati poco incisivi”

Sulle prospettive: ”Noi stiamo lavorando bene. Abbiamo le possibilità per centrare i play off. Certo dobbiamo fare molto di più. La prossima partita sarà contro la capolista e sarà dura. La sconfitta di oggi non cambia le nostre prospettive. Sotto l’aspetto caratteriale e tecnico stiamo bene e siamo competitivi. Sul mercato ci pensa la società. Io penso a lavorare. La nostra è una buonissima squadra e non è una partita che cambia l’opinione sulla stessa”

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Potenza, Sbraga: “Meno fatica con le grandi rispetto alle piccole”

Andrea Sbraga, difensore del Potenza, come riportato da tuttopotenza...

23 FEBBRAIO 2024 SERIE D IL GALLIPOLI VUOLE CONTINUARE A GONFIARE IL PETTO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Catania, Lucarelli: “Taranto di valore, giocatori davvero forti per la C”

Come riportato da tuttocalciocatania, il tecnico del Catania Cristiano...