Real Olimpia Terlizzi – Pareggio per 3-3 con il Real Zapponeta

Le reti dei rossoblù di De Chirico, Giangaspero e Spadavecchia. Caló para un calcio di rigore sul risultato di 0-1.

1️⃣Nel primo tempo il match vive in sostanziale equilibrio fino al minuto 28’ quando il classe 2006 De Chirico si incunea in area di rigore e calcia trovando una deviazione che fa terminare la palla nell’angolino alle spalle di Bonito. La reazione del Real Zapponeta non si fa attendere ma la difesa rossoblu respinge gli attacchi e il primo tempo termina 0-1.

Nella ripresa il match vede i padroni di casa spingere sull’acceleratore e al minuto 50’ l’arbitro assegna al Real Zapponeta un calcio di rigore per fallo di Caló su La Macchia. Dal dischetto si presenta Cristiano ma Caló respinge il penalty. Minuto 55’ arriva il pareggio dei padroni di casa con La Macchia che entra in area di rigore e si presenta solo davanti a Caló realizzando la rete dell’1-1. Minuto 65’ arriva il vantaggio della Real Olimpia Terlizzi con Giangaspero che su punizione dal limite insacca la palla all’incrocio dei pali portando il risultato sull’1-2. Minuto 68’ arriva il pareggio del Real Zapponeta con Di Tommaso che sorprenda la disattenta difesa rossoblù e realizza il 2-2

Minuto 75’ rossoblù in inferiorità numerica per l’espulsione di Rutigliani per una spinta a palla lontana. Minuto 83’ arriva il vantaggio del Real Zapponeta con Cristiano che sfrutta un assist dalla sinistra per realizzare la rete del 3-2. Nonostante l’inferiorità numerica la reazione della Real Olimpia Terlizzi é rabbiosa e al minuto 87’ Spadavecchia su punizione dal limite trova l’angolo basso e realizza il 3-3. Nei quattro minuti di recupero la Real Olimpia Terlizzi al minuto 93’ si divora il goal vittoria con Spadavecchia che ruba palla e si presenta solo davanti a Bonito che si oppone evitando la sconfitta. Il match termina 3-3. Adesso testa a domenica dove in casa ospiteremo l’Accademia Calcio Monte.

fonte:Real Olimpia Terlizzi Official Facebook page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Ds Cerignola: “Vogliamo riportare Achik, le idee sono chiare”

A margine del Gran Galà del Calcio di Antenna Sud,...

Taranto, Passiatore si complica: spunta anche il nome di Asta

A Taranto sembrava tutto fatto per l'arrivo sulla panchina...

Pres Potenza: “Piccoli, brutti e grassi ma non siamo fessi”

Donato Macchia, presidente del Potenza, ha parlato in conferenza...