U.S. Bitonto Calcio, partita maledetta a Fasano

Partita maledetta a Fasano. Vincono i padroni di casa 1-0 sull’unico tiro in porta effettuato. I neroverdi sbagliano un rigore con Palazzo.

LA CRONACA

Partenza in pressione del Bitonto che va già alla conclusione al 3’ con Mollica dalla distanza, facile la presa per Lazar. 6’, lancio millimetrico di Gomes che serve Palazzo in profondità, debole il tentativo del capitano neroverde da buona posizione.

Ancora Bitonto in avanti, al 16’ Figliolia ci prova dal limite, conclusione alta. Palazzo al 19’ direttamente da calcio piazzato sfiora l’incrocio dei pali.

Sempre neroverdi in avanti, questa volta con Tangorre che al 29’ si mette in proprio e per poco non trova la porta da distanza siderale. Dominio neroverde, un minuto da un’azione manovrata Mollica arriva al tiro da ottima posizione ma non riesce ad incidere.

Al primo tiro in porta il Fasano passa. È il 39’, Ganci fa partire un tiro preciso dai venti metri su cui Diame non riesce ad arrivare. Beffa per i neroverdi. Termina così la prima frazione.

La ripresa si apre col Bitonto in avanti e con la prima chance di marca Fasano in ripartenza. Gomes al 5’ salva un gol dopo un’azione perentoria di Battista.

È un assedio quello degli ospiti. Obodo, entrato da poco, si conquista un rigore che Palazzo si fa ipnotizzare da Lazar. Corre il minuto 27.

Santoruvo le prova tutte e inserisce anche Demichele, che al 35’ ci prova col sinistro ma non inquadra lo specchio. Finisce così.

IL TABELLINO DEL MATCH

Fasano-Bitonto 1-0 (1-0)

FASANO: Lazar, Manfredi, Brignola (dal 29’ st Esposito), Pambianchi, Lezzi (dal 1’ st Mengoli), Aprile, Battista (dal 25’ st Lorenzo), Ganci (c), Persano (dal 18’ st Losavio), Melillo (dal 42’ st Barellini), Calabria. A DISP.: Semeraro, Caragnulo, Tessitore, Kola. ALL.: Tiozzo

BITONTO: Diame, Gianfreda (dal 40’ st Chacon), Tangorre, Gomes, Muscatiello, Mollica, Stragapede (dal 21’ st Demichele), Prinari (dal 21’ st Coppola), Figliolia, Palazzo (c), Zugaro (dal 9’ st Obodo). A DISP.: Illuzzi, Aprile, Grumo, Ciannamea, Stasi. ALL.: Santoruvo

ARBITRO: Decimo sez. Napoli

ASS. 1: Eliso sez. Castellammare di Stabia

ASS. 2: Pisani sez. Nocera Inferiore

AMMONITI: Lezzi, Melillo (F); Figliolia, Muscatiello, Gomes, Prinari (B)

ESPULSI:

RECUPERO: 2’ pt; 4’ st

Fonte: official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Ds Cerignola: “Vogliamo riportare Achik, le idee sono chiare”

A margine del Gran Galà del Calcio di Antenna Sud,...

Taranto, Passiatore si complica: spunta anche il nome di Asta

A Taranto sembrava tutto fatto per l'arrivo sulla panchina...

Pres Potenza: “Piccoli, brutti e grassi ma non siamo fessi”

Donato Macchia, presidente del Potenza, ha parlato in conferenza...