Verso Gravina – Fidelis, altri 200 biglietti disponibili per i tifosi andriesi

Per la gara in programma domenica 28 gennaio alle 14,30 allo stadio “Vicino” di Gravina, la società di casa ha comunicato l’aumento di altri 200 di tagliandi a disposizione dei tifosi andriesi. Terminati in poche ore infatti i primi 400 c’è stata l’implementazione dei biglietti.

Prezzo intero sarà di 10 euro + 1 euro di commissioni. Prezzo ridotto per ragazzi 14-18 anni sarà di 5 euro + 1 euro di commissioni. Per donne ed under 14 ingresso gratuito. Tutti i minori, tuttavia, devono essere accompagnati obbligatoriamente da un adulto. Il giorno della gara il botteghino ospiti sarà chiuso. La vendita si chiuderà sabato alle 19.

La vendita per i tifosi andriesi è attraverso il circuito postoriservato.it ma non è aperta la vendita on line. Sarà dunque possibile rivolgersi all’Agenzia Erredì di via G. Verdi 87-89 che resta aperta sino a sabato 27 gennaio alle ore 13. Dopo sarà necessario rivolgersi ad altri punti vendita.

Fonte: Fidelis Andria Official Site

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

https://www.sosfanta.com/box-esclusivo/giampaolo-cosi-vedo-dorgu-sansone-ha-qualita-oudin-banda-pierotti-e-su-marchwinski/

https://www.sosfanta.com/box-esclusivo/giampaolo-cosi-vedo-dorgu-sansone-ha-qualita-oudin-banda-pierotti-e-su-marchwinski/

Turris – Foggia, scontro salvezza al “Liguori”. Le probabili formazioni

Torre del Greco si prepara a ospitare una sfida...

L’Unione Calcio Bisceglie punta a tornare alla vittoria anche in casa

Gli azzurri vengono da un brillante successo esterno per...

Fasano, svincolato l’attaccante slovacco Vasil

Nella tredicesima giornata della Serie D-Girone H, il Città...