INCONTRO FORMATIVO ANNUALE PER I RESPONSABILI MARKETING DI SERIE C NOW

Modena, 6 febbraio 2024. Si è tenuto quest’oggi a Modena, presso il Dipartimento di Economia M. Biagi dell’Università di Modena e Reggio Emilia, il primo appuntamento di aggiornamento annuale, previsto dal Sistema delle Licenze Nazionali, dedicato ai Responsabili Marketing/Commerciale delle Società di Lega Pro.

Il programma, strutturato in collaborazione con MasterSport Institute e Unimore e composto da ben quattro giorni di formazione per i club della Serie C NOW, prevede un secondo incontro in presenza domani 7 febbraio 2024, mentre gli ultimi due eventi si terranno in modalità online tra i mesi di maggio e giugno.

La giornata odierna si è aperta con un incontro dal titolo “Il Marketing associativo: il modello NBA nella sua evoluzione e pratiche recenti”, con i relatori Matteo Masini, Nicola Tomesani e Flavio Tranquillo. A seguire, nel pomeriggio, i partecipanti sono stati impegnati con un lavoro da svolgere in gruppo su un’idea di sviluppo marketing per la Lega Pro. Le conclusioni saranno a cura del Prof. Tomesani e del Direttore Generale di Lega Pro Paolo Bedin che precederanno la visita di domani in programma sui campi di allenamento dell’U.S. Sassuolo Calcio al “Mapei Football Center”.

LEGA PRO

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

𝐃𝐨𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐠𝐞𝐥𝐚𝐭𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞: 𝐚𝐥 𝐕𝐞𝐧𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚 𝐢𝐥 𝐁𝐢𝐭𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝟏-𝟐

𝐼 𝑛𝑒𝑟𝑜𝑣𝑒𝑟𝑑𝑖 𝑒𝑠𝑝𝑢𝑔𝑛𝑎𝑛𝑜 𝑖𝑙 𝑑𝑜𝑚𝑖𝑐𝑖𝑙𝑖𝑜 𝑏𝑖𝑠𝑐𝑒𝑔𝑙𝑖𝑒𝑠𝑒 𝑒 𝑐𝑜𝑠𝑡𝑟𝑖𝑛𝑔𝑜𝑛𝑜 𝑔𝑙𝑖...

PAREGGIO DIVERTENTE A MOLFETTA, RIMPIANTI PER IL CORATO

Termina 1-1 al “Paolo Poli” tra Molfetta e Corato,...

GINOSA-SAVA 1-0. Le immagini della gara.

Le immagini della bella vittoria del Ginosa sul Sava....