ESCLUSIVA – Lecce : ” E’ arrivato il momento”.

Si,  è arrivato il momento giusto per conquistare ,domani a Bologna, la prima  vittoria esterna della stagione e cancellare definitivamente lo” 0″ che, ad oggi in classifica, sta ad indicare la mancanza di un successo esterno per la stagione 23/24.Sin’ora ,infatti, su 11partire lontane dal Via del Mare, il Lecce ha racimolato  5 sconfitte e 6 pareggi con 9 reti realizzate e 16 subite.

Questo auspicio di conquistare il successo  pieno a Bologna, scaturisce dalla buona prova e della vittoria meritata ottenuta dai giallo rossi nell’ultimo turno casalingo contro la Fiorentina. La squadra, in settimana si è allenata bene e. secondo il Mister, D’Aversa, è pronta a ripetersi  contro i felsinei, come ha confermato lo stesso tecnico nel corso della  solita conferenza stampa della vigilia della gara :

” Il Lecce parte x Bologna con con la volontà e la determinazione di andare a fare un  risultato positivo.  Incontriamo una squadra forte e che si è ulteriormente rinforzata con il mercato di gennaio. Dalla partita di andata loro sono migliorati, ma  anche noi”.  Alle buone prestazioni fatte nelle partite esterne precedenti, domani  dobbiamo aggiungere un netto risultato positivo “.

Mimmo De Gregorio per CalcioWebPuglia

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

𝐃𝐨𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐠𝐞𝐥𝐚𝐭𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞: 𝐚𝐥 𝐕𝐞𝐧𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚 𝐢𝐥 𝐁𝐢𝐭𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝟏-𝟐

𝐼 𝑛𝑒𝑟𝑜𝑣𝑒𝑟𝑑𝑖 𝑒𝑠𝑝𝑢𝑔𝑛𝑎𝑛𝑜 𝑖𝑙 𝑑𝑜𝑚𝑖𝑐𝑖𝑙𝑖𝑜 𝑏𝑖𝑠𝑐𝑒𝑔𝑙𝑖𝑒𝑠𝑒 𝑒 𝑐𝑜𝑠𝑡𝑟𝑖𝑛𝑔𝑜𝑛𝑜 𝑔𝑙𝑖...

PAREGGIO DIVERTENTE A MOLFETTA, RIMPIANTI PER IL CORATO

Termina 1-1 al “Paolo Poli” tra Molfetta e Corato,...

GINOSA-SAVA 1-0. Le immagini della gara.

Le immagini della bella vittoria del Ginosa sul Sava....