Sorrento-Virtus Francavilla, per obiettivi diversi. Le probabili formazioni


Sorrento e Virtus Francavilla nelle ultime quattro giornate sono andate quasi in sincronia con una vittoria, un pareggio e due sconfitte; risultati che rendono la sfida dello stadio “Alfredo Viviani” di Potenza una vera e propria incognita nonostante la classifica sorrida senza ombra di dubbio ai rossoneri. La squadra campana infatti dopo una fase di ambientamento ha preso le misure al campionato e adesso si ritrova a lottare per un posto in zona play-off anche se le ultime due sfide hanno costretto i rossoneri a due ko, il primo contro il Picerno in casa e il secondo nel turno infrasettimanale contro il Messina in Sicilia. Situazione di classifica più insidiosa invece per la Virtus che è in piena zona play-out con un buon vantaggio dall’ultima posizione che vale la retrocessione diretta ma lontana sette punti dal quindicesimo posto che vale la salvezza. Un altro dato che pende a favore dei padroni di casa è il cammino esterno dei biancazzurri che sono una delle peggiori squadre in questa classifica, peggio solo Foggia e Monterosi, con la vittoria lontano da casa che manca dall’8 ottobre sulla Turris. All’andata poi fu dominio rossonero con il Sorrento che vinse in Puglia con un netto 5-1, doppiette per Ravasio e Vitale più la rete di Scala mentre per la Virtus Francavilla andò a segno Izzillo. 

QUI SORRENTO – Per uscire da questa piccola crisi mister Maiuri si affiderà al tridente formato da Ravasio, Badje e Kolaj che dovrebbe essere preferito a Scala. In cabina di regia straordinari per De Francesco con il ritorno dal 1′ di Vitale e Cuccurullo. Fusco e Blondett comporranno la coppia difensiva davanti a del Sorbo con Loreto a sinistra e Vitiello a destra. 

QUI VIRTUS FRANCAVILLA – Per la sfida in Campania si rivedrà il tandem offensivo formato da Artistico e Polidori con Neglia inizialmente in panchina. A centrocampo ritorna Risolo in cabina di regia con Macca e Di Marco favoriti sulla concorrenza mentre lateralmente Biondi andrà a destra e Ingrosso confermato a sinistra. Branduani in porta sarà protetto da Dutu, Gasbarro e De Marino data la squalifica di Monteagudo. 

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

Sorrento (4-3-3): del Sorbo; Vitiello, Fusco, Blondett, Loreto; Vitale, De Francesco, Cuccurullo; Badje, Ravasio, Kolaj A disp.: D’Aniello, Albertazzi, Colombini, Scala, Riccardi, Bonavolontà, Messori, Capasso, Di Somma, La Monica, Martignago All. Vincenzo Maiuri

Virtus Francavilla (3-5-2): Branduani; De Marino, Gasbarro, Dutu; Biondi, Di Marco, Risolo, Macca, Ingrosso; Artistico, Polidori A disp.: Carreta, Lucatelli, Carella, Polidori, Molnar, Contini, Agostinelli, Neglia, Laaribi, Nicoli, Serio, Vapore, Accardi, Cardoselli, Garofalo All. 

Arbitro: Aleksandar Djurdjevic di Trieste (assistenti: Matteo Gentile di Isernia e Bruno Galigani di Sondrio). Quarto ufficiale: Marco Giordano di Matera

Fonte:TuttoC.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related