Mr. Massimo Costantino é il nuovo Allenatore dell’AC Nardò.


Nardò 21 febbraio 2024

Allenatore, classe 1973, con grande esperienza e con alle spalle quasi 200 panchine in Serie C, ha iniziato la sua carriera manageriale tra le giovanili di Santa Maria, Vigor Lamezia e Cosenza. 

Dal 2009-10, per un biennio, ha allenato la Rossanese vincendo il campionato e portandola in D, arrivando l’anno successivo in zona playoff.

Dal 2010-14 è stato alla guida della Vigor Lamezia, andando ad un passo dal sogno della Serie B. Ed ancora in Serie C, siede sulle panchine di Torres e Vibonese, prima di tornare in Serie D. Prima alla Sanremese e dopo all’FC Messina, esperienza in cui ottiene una promozione in Serie C. Negli anni successivi arrivano poi le chiamate prima del Ticino e poi dell’Acireale.

“Sono contento di essere arrivato a Nardò e di aver sposato questo progetto – le prime dichiarazioni di Mr Costantino, –  sono consapevole di arrivare in una piazza con una grande tradizione e cultura calcistica e per questo motivo darò tutto me stesso, insieme ai ragazzi, per raggiungere gli obiettivi prefissati. “

FORZA AC NARDÒ

Fonte: official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Sicuri che oggi si giochino più partite? Ecco cosa succedeva vent'anni fa

Ma siamo sicuri che oggi si giochi di più...

𝐃𝐨𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐠𝐞𝐥𝐚𝐭𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞: 𝐚𝐥 𝐕𝐞𝐧𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚 𝐢𝐥 𝐁𝐢𝐭𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝟏-𝟐

𝐼 𝑛𝑒𝑟𝑜𝑣𝑒𝑟𝑑𝑖 𝑒𝑠𝑝𝑢𝑔𝑛𝑎𝑛𝑜 𝑖𝑙 𝑑𝑜𝑚𝑖𝑐𝑖𝑙𝑖𝑜 𝑏𝑖𝑠𝑐𝑒𝑔𝑙𝑖𝑒𝑠𝑒 𝑒 𝑐𝑜𝑠𝑡𝑟𝑖𝑛𝑔𝑜𝑛𝑜 𝑔𝑙𝑖...

PAREGGIO DIVERTENTE A MOLFETTA, RIMPIANTI PER IL CORATO

Termina 1-1 al “Paolo Poli” tra Molfetta e Corato,...