ACCREDITI STAMPA – MOLFETTA CALCIO vs Virtus Mola

Deadline: Tutte le richieste di accredito stampa devono essere inviate entro e non oltre le ore 16:00 del giorno antecedente la gara.

Come Inviare la Richiesta: La richiesta deve essere a firma del direttore responsabile della testata e su carta intestata. Invia esclusivamente via email a: accrediti@molfettacalcio.it

Dettagli dell’Email: Oggetto: Richiesta accredito stampa “Nome della testata” Corpo del testo: -Nome e cognome del/dei giornalista/i -Luogo e data di nascita del/dei giornalista/i -Testata di riferimento -Numero del tesserino in corso di validità -Numero di telefono -Indirizzo email

Nota: La richiesta non garantisce l’accesso! Controlla sempre l’avvenuto accredito presso l’Ufficio Stampa.

Per i Praticanti: Se non sei iscritto all’Ordine nazionale dei Giornalisti, puoi fare richiesta allegando una lettera firmata dal direttore responsabile della testata che attesti la tua collaborazione. (Max. 1 praticante per testata).

Per i Fotografi: Richiedi l’accredito con una lettera firmata dal direttore responsabile indicando: -Nominativo del fotografo -Dati anagrafici -Numero di tessera professionale -Allega una copia del documento di identità.

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

27 APRILE 2024 – SERIE D: BARLETTA, COL FASANO VALE UNA STAGIONE

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Latina-Taranto, ultimo atto prima dei play off. Le probabili formazioni

E' l'ultima partita della stagione regolare per Latina e...

Monterosi Tuscia-Foggia, vincere e sperare. Le probabili formazioni

Allo stadio "Gaetano Bonolis" di Teramo Monterosi Tuscia e...