Ancora vittoria per il Leverano Football, 3-1 al Ceglie fanalino di coda.

Vince ancora il Leverano Football, che tra le mure amiche regola il fanalino di coda Ceglie per 3-1. Al primo minuto subito pericoloso Miccoli che di destro non inquadra la porta.

Dall’altra parte si fa vedere il Ceglie con una conclusione che sibila a lato del palo alla sinistra di Bruno. Vantaggio dei bianconeri al 26′. Batti e ribatti in area con Costantino miracoloso sulle prime due conclusioni ma che nulla può sul terzo tentativo di Ortiz che da due passi sblocca il risultato. Alla mezzora rigore per il Ceglie per atterramento di Bojang. Sul dischetto De Pasquale fa 1-1. Clamoroso gol annullato a Ortiz al 42′. L’argentino tiene botta alla carica di Nazaro che nel contraccolpo finisce a terra, ma il direttore di gara fischia incredibilmente fallo al bianconero. Il primo tempo offre ancora occasioni da gol con Pasculli che prima viene fermato da Costantino poi colpisce la traversa interna con una conclusione ravvicinata. In avvio di secondo tempo ci prova ancora Pasculli dalla distanza, ma il tentativo è velleitario. Pochi minuti dopo Valentino si destreggia bene in area ma al momento di calciare viene atterrato da Merico. Sul dischetto va il solito Pasculli, ma questa volta il capitano bianconero chiude troppo il mancino e manda a lato. Il vantaggio del Leverano arriva al 60′.

Buona azione manovrata dei bianconeri, De Carlo crossa sul secondo palo per Ortiz che di testa incrocia firmando la doppietta personale. Clamoroso quello che accade al 63′. Ortiz si ferma per un giocatore del Ceglie a terra e il pallone viene appoggiato fuori. Inspiegabilmente si accende un parapiglia e nella confusione generale ne hanno la peggio Gubello e Lunetti, entrambi espulsi dall’arbitro.

Al 76′ arriva il gol della tranquillità per i bianconeri, con Miccoli, migliore in campo oggi, che serve l’accorrente De Carlo per il 3-1 finale. Vittoria che permette ai bianconeri di mantenere le distanze da Galatina e Taurisano, prossimi due avversari del Leverano nei turni a venire.

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related