Brilla Campi – Nella 21^ giornata di #eccellenzapugliese gir. B l’ Usd Brilla Campi di mister …

Nella 21^ giornata di eccellenzapugliese gir. B l’ Usd Brilla Campi di mister Patruno supera il Mesagne Calcio 2020 per 2-1. Parte forte il Brilla, nei primi 20 minuti di gara chiudono gli ospiti nella propria metà campo e concludono a rete più volte, senza riuscire a portarsi in vantaggio grazie al portiere Carriero e all’imprecisione dei suoi avanti. Marti colpisce il palo interno già dopo 1 minuto di gara. Il Mesagne dimostra buona qualità sulla mediana e prova a impensierire i giallorossi, ma la linea difensiva guidata da Tondo chiude bene le giocate avversarie.

Al 40° Cerrato lascia gli ospiti in 10 a causa di un doppio giallo nel giro di pochi minuti. Poco prima della fine del primo tempo un’altra clamorosa occasione, di Facecchia, che viene bloccata dal numero uno mesagnese. Si va al riposo sullo 0-0. Nella ripresa si rivede lo stesso copione del primo tempo, ma stavolta i giallorossi riescono a sbloccare la gara al minuto 62 con un tiro dal limite di Marti che spiazza il portiere ospite, complice una deviazione. Brillacampi in vantaggio.

Ospiti che creano grattacapi con calci piazzati ben calciati all’interno dell’area giallorossa, ma che vengono ben neutralizzati da Laghezza, al suo rientro dopo lo stop forzato per infortunio, e dalle chiusure difensive di Spedicato, Tondo e Carrozzo. Al minuto 80 arriva il raddoppio Brilla con Turco.

Iaia lancia a rete Facecchia, il nove brindisino salta l’uomo nell’ uno contro uno e calcia forte a rete, Carriero smorza il tiro ma sul pallone si avventa Turco che insacca in rete e porta i suoi sul 2-0. Ma la gara non è ancora chiusa perché il Mesagne accorcia le distanze due minuti dopo con D’Ippolito, la cui conclusione termina in rete dopo essere stata deviata. Nei minuti finali i giallorossi sprecano per due volte il terzo gol con Marti e Iaia in contropiede. Al triplice fischio il risultato non cambia e a esultare sono i giallorossi che grazie a questa vittoria salgono a quota quota 31 punti occupando il sesto posto in classifica.

Nella prossima giornata turno di riposo per l’annullamento della gara contro l’ Ostuni, ritiratosi dal campionato.

foto di Nicola Magi di Lecce Calcio Story




Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

14 APRILE 2024 – SERIE C CERIGNOLA VIRTUS FRANCAVILLA 3 0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

14 APRILE 2024 – SERIE C, MONOPOLI – TARANTO 1 2

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

14 APRILE 2024 – SERIE C MONOPOLI TARANTO 1 2 PARLANO I PROTAGONISTI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel