Cerignola, Tisci: ”Preparati al meglio per domani. Taranto squadra pericolosa”


Domani per il Cerignola il pericolo si chiama Taranto. Il tecnico degli ofantini Ivan Tisci presenta la sfida contro gli jonici. Ecco le sue dichiazioni:

Sul momento della squadra: ”Abbiamo cercato di analizzare quanto non di buono fatto nella trasferta di Castellammare e non deve essere una giustificazione il fatto che giocassimo contro la prima in classifica. Degli errori sono stati commessi ma ricordiamoci che appena 15 giorni fa abbiamo fatto 4 gol al Crotone. Alla ripresa, dopo i quattro gol di Castellammare, la squadra era dispiaciuta. Ma abbiamo preparato al meglio il derby di domani. Sappiamo quanto sia importante per la piazza e vogliamo ritornare a fare punti”.

Sulla partita di domani: ”Sotto l’aspetto tecnico-tattico il mister del Taranto preparerà questa gara nei minimi particolari. Lo conosco bene e sappiamo quanto lui sia bravo sotto questo aspetto, lo dimostrano anche i risultati che ottiene. Prendono pochi gol ma hanno trovato anche un’ottima fase realizzativa. Il Taranto è una squadra molto equilibrata nelle due fasi e pericolosa, noi ci siamo preparati al meglio per affrontare un avversario di tutto rispetto. Bisognerà fare una grande prova, non dovremo avere fretta e bisognerà restare in partita il più possibile”.

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Ancora due acquisti per il Lecce: il portiere Früchtl e il difensore Gaspar approdano in giallorosso

di Danilo Sandalo Mercato attivo per il Lecce che nelle...

Pres Taranto: ”Con me il calcio a Taranto è garantito”

Massimo Giove, presidente del Taranto, ai microfoni di Antenna...