Giornata numero 25 del Girone C di Serie C che vedrà Giugliano e Virtus Francavilla di fronte questo pomeriggio alle ore 14 allo stadio “Alberto De Cristofaro” di Giugliano. I padroni di casa sono decimi in classifica con 33 punti (9 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte – 27 gol fatti e 27 subiti) e sono reduci dalla vittoria esterna per 1-0 ottenuta sul campo del Latina. La squadra di Valerio Bertotto è imbattuta dal 7 gennaio (sconfitta per 2-0 a sul campo del Sorrento). Diversa, invece, la classifica della Virtus Francavilla, quartultima a quota 21 (5 vittorie, 6 pareggi e 13 sconfitte – 24 gol fatti e 38 subiti) e reduce dalla sconfitta per 3-2 di Messina. Gara di andata che si è chiusa sul risultato di 1-1 con reti di Giovinco e De Sena.
QUI GIUGLIANO – Assente Barba, che sta recuperando da un infortunio piuttosto lungo, mentre Giorgione starà ancora fuori 2/3 settimane. A questi due si è aggiunto Diop per un affaticamento muscolare.
QUI VIRTUS FRANCAVILLA – “È un peccato, non lo meritavamo soprattutto dopo la reazione da squadra vera quale siamo sullo 0-2. Ma adesso siamo concentrati per fare una grande prestazione contro il Giugliano, il nostro obiettivo è tornare ai tre punti, per forza. Personalmente sono contento dell’esordio e della fiducia che mi ha dato subito mister Occhiuzzi, ma è una fiducia che ho percepito subito anche alla prima telefonata del direttore sportivo”. Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate in settimana dal neo attaccante biancazzurro Samuele Neglia.
Ecco le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 13,45:
Giugliano (4-3-3): Russo; Yabre, Menna, Cargnelutti, Caldore; Romano, De Rosa, Maselli; Di Dio, Balde; De Sena. A disp. Baldi, Scognamiglio, Salvemini, Oyewale, Gladestony, Berardocco, Grasso, Boccia, Ciuferri, Oviszach. All. Valerio Bertotto.
Virtus Francavilla (3-5-2): Branduani; Dutu, Molnar, Monteagudo; Biondi, Di Marco, Risolo, Macca, Ingrosso; Polidori, Artistico. A disp. Carretta, Lucatelli, De Marino, Gasbarro, Neglia, Carella, Contini, Agostinelli, Nicoli, Laaribi, Vapore, Cardoselli, Garofalo. All. Roberto Occhiuzzi.
Arbitro: Giorgio Di Cicco di Lanciano (Vittorio Consonni di Treviglio-Luca Bernasso di Milano).
IV Ufficiale: Davide Testoni di Ciampino.
Fonte:TuttoC.com