HURRA’ DON BOSCO

I ragazzi di mister Mazza conquistano il quinto risultato utile consecutivo agganciando la zona playoff.
Riezzo protagonista con una doppietta ed un assist

MANDURIA – La Don Bosco con qualche fatica riesce sconfiggere il Melpignano tra le proprie mura, esordio casalingo presso lo stadio Dimitri, inanella il quinto risultato utile consecutivo e aggancia la zona playoff. La vittoria si concretizza nel secondo tempo con protagonista Riezzo che da subentrato realizza una doppietta e un assist. Passiamo alla cronaca . Sin dalle battute iniziali, i locali appaiono più intraprendenti e si fanno pericolosi al primo minuto con Scarciglia che da pochi passi spedisce a lato . Il Melpignano reagisce a me al minuto 13 si rende pericoloso con Sanseverino che conclude alto sulla traversa. Là don bosco macina gioco ma non concretizza sciupando numerose occasioni da rete .

Al minuto 22 Malagnino su calcio di punizione esalta l’estremo difensore ospite che si rifugia in calcio d angolo . Il forcing locale è estenuante ma il Melpignano si difende a capo chino . Al minuto 40 Zaccaria da posizione defilata calcio violentemente colpendo il palo . Nella ripresa la musica non cambia fino al minuto 14 quando il neo-entrato Riezzo ben servito entra in aerea e insacca alle spalle dell estremo difensore . Gli ospiti provano a trovare il coraggio mentre là don bosco fallisce più volte il raddoppio con Scarciglia sfortunato nella conclusione. Al minuto 25 ancora Riezzo ispirato e tra in area semina il panico e con una precisa conclusione realizza il raddoppio. I locali premono sull’acceleratore potrebbero dilagare ma risultano imprecisi in fase conclusiva. Al minuto 43 Riezzo serve Arcadio classe 2006 che a tu per tu con il portiere rimane freddo e realizza il 3-0 con il suo primo sigillo in campionato .

Tre punti fondamentali che accompagnata dalla buona prova nei quarti di andata, ridonano entusiasmo e fiducia per affrontare il proseguo della stagione .

DON BOSCO MANDURIA- MELPIGNANO 3-0
DON BOSCO MANDURIA: Lamarina, Pugliese, Zaccaria, Denisi (5st Riezzo), Cimino , Di Palmo, Toumi (32st Agnusdei), Leo ( 34st Nigro), Scarciglia (38st Arcadio), Malagnino , Kunde All Mazza
MELPIGNANO: Vanzanelli, Grassi, De Matteis , Samueli, Gigante, Tagarelli , Martina , Sanseverino, Bernardo , Cotardo, Delle Site All Monaco
ARBITRO : Meraviglioso di Bari
RETI: 14st e 25st Riezzo 43 st Arcadio

fonte:Don Bosco Manduria Official Facebook page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Altamura, Di Donato: “Episodio contro, se Energe non segna in quel modo…”

Termina dopo sei giornate la striscia di risultati utili...

Potenza, De Giorgio: “Non soffriamo né di vertigini né abbiamo paura di volare”

Pietro De Giorgio, allenatore del Potenza, come si legge...

Il Sorrento ringrazia il Prefetto di Potenza: donata una maglia rossonera

Il Sorrento Calcio - attraverso il suo direttore generale...

22 NOVEMBRE 2024 – SERIE C, GLI ALLENATORI DOPO PICERNO – TEAM ALTAMURA 2-0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel