INCONTRO FORMATIVO ANNUALE PER I RESPONSABILI MARKETING DI SERIE C NOW

Modena, 6 febbraio 2024. Si è tenuto quest’oggi a Modena, presso il Dipartimento di Economia M. Biagi dell’Università di Modena e Reggio Emilia, il primo appuntamento di aggiornamento annuale, previsto dal Sistema delle Licenze Nazionali, dedicato ai Responsabili Marketing/Commerciale delle Società di Lega Pro.

Il programma, strutturato in collaborazione con MasterSport Institute e Unimore e composto da ben quattro giorni di formazione per i club della Serie C NOW, prevede un secondo incontro in presenza domani 7 febbraio 2024, mentre gli ultimi due eventi si terranno in modalità online tra i mesi di maggio e giugno.

La giornata odierna si è aperta con un incontro dal titolo “Il Marketing associativo: il modello NBA nella sua evoluzione e pratiche recenti”, con i relatori Matteo Masini, Nicola Tomesani e Flavio Tranquillo. A seguire, nel pomeriggio, i partecipanti sono stati impegnati con un lavoro da svolgere in gruppo su un’idea di sviluppo marketing per la Lega Pro. Le conclusioni saranno a cura del Prof. Tomesani e del Direttore Generale di Lega Pro Paolo Bedin che precederanno la visita di domani in programma sui campi di allenamento dell’U.S. Sassuolo Calcio al “Mapei Football Center”.

LEGA PRO

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Taranto, Riggio: “Telefono bollente dopo il gol da centrocampo”

Cristian Riggio, protagonista del Taranto con il gol da...

U.S. Lecce: Conferenza stampa di Ylber Ramadani

Fonte: Lecce Calcio Official youtube channel

U.S. Lecce: HL Primavera 1 TIM | Lazio 2 – Lecce 1

Fonte: Lecce Calcio Official youtube channel