Leverano Football – Termina 3-1 per i padroni di casa il big match della 21a giornata

Termina 3-1 per i padroni di casa il big match della 21a giornata tra la seconda e la terza in classifica, con i bianconeri che tornano a casa con l’amaro in bocca ma con la consapevolezza di aver messo sotto l’avversario per 80 minuti. Leverano padrone del campo già nei primi possessi, con Ortiz che al 6′ può portare avanti gli ospiti ma la sua conclusione finisce di poco a lato. Prima mezz’ora di gioco con il pallino in mano ai bianconeri ma che non riescono a concretizzare la mole di possesso palla.

Al 40′ Spedicato costringe alla respinta centrale Rollo che però è attento e pronto sulla ribattuta di Palazzo. Allo scadere del primo tempo il Taurisano sfrutta una ripartenza per imbucare su Castri che è abile a portare i granata in vantaggio. Secondo tempo che si apre subito con il pareggio bianconero, grazie a De Carlo che gira direttamente in porta una punizione dalla destra. La gara continua con le due squadra che lottano sulle seconde palle, cercando di evitare il palleggio, limitato quest’oggi dal terreno di gioco compromesso dalla copiosa pioggia. Al minuto 80 Palazzo si invola in 1v1 contro Rollo ma viene fermato per un dubbio fallo ai danni di Maiolo. Sliding door della gara all’82’.

Decarli interviene da dietro su Mosca mandando in fallo laterale, il direttore di gara vede un fallo e punisce il centrale Leveranese con il secondo giallo della gara, oggettivamente eccessivo per la zona di gioco e la situazione in cui l’eventuale fallo si sarebbe sviluppato, facendogli terminare anzitempo la gara. Sugli sviluppi della punizione Sanso conclude da fuori con una conclusione che rimbalza sul terreno irregolare e sorprende Bruno, portando i granata nuovamente avanti. In 11 contro 10, il Taurisano può tirare un sospiro di sollievo dopo aver barcollato per tutta la gara e chiude i conti con un’altra conclusione da fuori, questa volta con Alemanni che al 90′ fissa il punteggio sul 3-1.

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Foggia-Cerignola, derby anche in casa Tascone. Il papà: “Orgoglioso di voi”

Foggia-Cerignola sarà un derby nel derby. Di fronte, infatti,...

DS Monopoli: “Classifica dice che siamo nei playout. Ma con sei punti saremmo salvi”

Marcello Chiricallo, direttore sportivo del Monopoli, al Quotidiano di...

17 APRILE 2024 – SERIE D: ALTAMURA SI PREPARA ALL’APPUNTAMENTO CON LA STORIA

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel