Mesagne Calcio Vs Soccer Massafra 2-2

Nella settima giornata di ritorno si affrontano al Guarini le formazioni del Mesagne e del Massafra. La gara è terminata in pareggio per 2 a 2. Con questo risultato i gialloblù si portano a 14 punti in classifica.

PRIMO TEMPO Nel Mesagne assenti per squalifica i difensori centrali Tamborrino e Cerrato, al loro posto mister Germano schiera come coppia di centrali Del Frari e il nuovo arrivato Yakah. In settimana sono arrivati tre nuovi giocatori, si tratta di: -Dimson Roland, esterno classe 2002, -Yakah Albert, difensore classe 2001 -Djokoloum Jachee, attaccante classe 2000. Il primo pericolo lo crea il Massafra con Nobile ma Carriero salva la sua porta. Ma a passare in vantaggio è il Mesagne. Alla prima vera occasione importante con un tiro preciso del suo numero nove Niare i gialloblù si portano subito avanti. Al 21′ il Massafra trova il pareggio con un tiro da fuori di Russo. Passano pochi minuti e il Mesagne va in gol con Niare ma il signor Consales di Foggia annulla per fuori gioco. Decisione arbitrale che lascia un pó di dubbi. Al 43′ il Massafra passa in vantaggio con un gol di Napolitano. Ma le brutte notizie non terminano qui, perché due minuti dopo il Mesagne resta in dieci, viene espulso il difensore Del Frari per fallo da ultimo uomo dal limite dell’area su Girardi che in velocità stava per presentarsi tutto solo in area davanti alla porta. Il primo tempo finisce con il vantaggio della squadra ospite per 2 a 1.

SECONDO TEMPO Il Massafra inizia in attacco il secondo tempo sfruttando anche l’uomo in più e si rende pericoloso con Girardi e Faccini. Mister Germano cerca di dare una svolta e dopo soli 11 minuti fa entrare Tatullo e Giancola per Di Pietrangelo e Munoz. Al 14′ i gialloblù pareggiano con un colpo di testa del nuovo arrivato Dimson. Mesagne che nonostante l’inferioritá numerica non molla e gioca con grinta e cuore. Il Massafra al 37′ si rende pericoloso con una punizione dal limite di Girardi che esce fuori di un soffio. Minuti finali accesi dove entrambe le squadre lottano in campo alla ricerca del gol. Domenica prossima il Mesagne giocherà fuori casa sul neutro di San Pancrazio contro il B.Campi.

La cronaca minuto per minuto

1° TEMPO
2 (Ma) Nobile a tu per tu con il portiere impegna il numero uno mesagnese ma Carriero compie una grande parata.
7 (Me) gol del Mesagne con Niare 1-0 Diagonale preciso ad incrociare di Niare che si insacca nell’angolino basso alla sinistra del portiere.
15 (Ma) punizione di Girardi deviata con i pugni in angolo da Carriero.
19 (Ma) proteste dei giocatori del Massafra per un presunto tocco di mani
21 (Ma) gol del Massafra con Russo 1-1 Russo da fuori area fa partire un tiro che si insacca in porta.
25 (Me) gol annullato per fuorigioco a Niare. Azione in velocità, Sacco lancia Dimson che cambia sull’altra fascia per Miccoli, il numero otto mette in area per Niare che realizza. Bellissima azione peccato però che il gol viene annullato per fuori gioco tra le proteste della panchina di casa.
32 (Me) azione molto dubbia in area massafrese per un fallo di mani non rilevato dall’arbitro.
41(Ma) Russo impegna Carriero che devia in angolo.
43 (Ma) gol del Massafra con Napolitano 1-2 Napolitano mette in porta di pitto un cross dalla destra di Marzio. (Me) il Mesagne resta in 10. Del Frari viene espulso per fallo da ultimo uomo su Girardi. L’arbitro assegna una punizione dal limite al Massafra.
45 finisce il primo tempo, Mesagne 1 – Massafra 2.

2° TEMPO
7 (Ma) pallonetto di Girardi che non impensierisce Carriero.
9 (Ma) tiro dal limite di Faccini che termina di poco al lato.
10 (Me) tiro di fuori di Miccoli parato dal portiere.
14 (Me) gol del Mesagne con Dimson, 2-2 Punizione di D’Ippolito e Dimson di testa realizza il gol del pareggio.
37 (Ma) punizione pericolosa dal limite di Girardi che esce di pochissimo.
53 (Ma) colpo di testa di Nobile che finisce al lato.
45 minuti di recupero 4
49 finisce in pareggio tra Mesagne e Massafra per 2 a 2.

TABELLINO MESAGNE CALCIO 1) Carriero (K) 2) Orfano 3) Di Pietrangelo Cosimo 4) Munoz 5) Del Frari 6) Yakah 7) Sacco 8) Miccoli 9) Niare 10) D’Ippolito 11) Dimson A disposizione 12) Di Pietrangelo Claudio 13) Di Dio 14) Djokoloum 15) Halm 16) De Robertis 17) Giancola 18) Tatullo 19) Della Vecchia 20) Ancora ALLENATORE Germano CAMBI MESAGNE CALCIO 1) ESCE IL N. 4 ENTRA IL NUMERO 18 AL Min 11 del ST 2) ESCE IL N. 3 ENTRA IL NUMERO 17 AL Min 11 del ST 3) ESCE IL N. 11 ENTRA IL NUMERO 14 AL Min 32 del ST AMMONITI MESAGNE CALCIO 10 ESPULSI MESAGNE CALCIO Del Frari

ASD SOCCER MASSAFRA 1963 1) De Luca 2) Fabiano 3) Carlucci (K) 4) D’Arcante 5) Nobile 6) Mastrovito 7) Marzio 8) Napolitano 9) Faccini 10) Girardi 11) Russo A disposizione 12) De Angelis 13) Saponaro 14) Secondo 15) Ligorio 16) Mohcine 17) Luccarelli 18) Sibilla 19) Convertino 20) Serafino ALLENATORE Malacari CAMBI ASD SOCCER MASSAFRA 1963 : 1) ESCE IL N. 9 ENTRA IL NUMERO 20 AL Min 18 del ST 2) ESCE IL N. 6 ENTRA IL NUMERO 19 AL Min 26 del ST 3) ESCE IL N. 2 ENTRA IL NUMERO 14 AL Min 40 del ST AMMONITI ASD SOCCER MASSAFRA 1963: Nessuno ESPULSI ASD SOCCER MASSAFRA 1963 : Nessuno

ARBITRO: Fabrizio Consales di Foggia PRIMO ASSISTENTE: Giorgio De Pandis di Lecce SECONDO ASSISTENTE: Domenico Nasca di Barletta Ufficio stampa Mesagne Calcio 2020





Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

28 APRILE 2024 SERIE D SALA STAMPA ROTONDA F ANDRIA 2 1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Picerno, Longo: “Squadra con identità, portiamola dentro i playoff”

Emilio Longo, allenatore del Picerno, al termine della sconfitta...

SERIE C | JUVE STABIA-PICERNO 3-2

Fonte: Telesveva Official Youtube channel

LA STAGIONE REGOLARE SI CHIUDE CON LA QUARTA VITTORIA CONSECUTIVA

Il Taranto archivia la stagione regolare con la quarta...