Monopoli, Anaclerio: ”Giocare sempre con intensità. Juve Stabia prima con merito”


Mister Gigi Anaclerio, in sostituzione dello squalificato Roberto Taurino, presenta la sfida difficile di domani contro la Juve Stabia. Ecco le sue parole:

Sulla squadra: ”Solo Fazio e Fornasier hanno avuto problemi e valuteremo le loro condizioni domani. Il resto della squadra sta bene ed è pronta per questa partita cosi difficile ma cosi importante per la nostra classifica. Roberto ( cfr. Taurino) avrà difficoltà a scegliere gli uomini perchè tutti in settimana si sono allenati con grande intensità”

Sulla partita di domani: ”Sappiamo quanto sia forte la Juve Stabia. Gioca pulito ma sa giocsare anche sporco. Ci aspetta una partita dove dobbiamo dare tutto. Davanti abbiamo una squadra forte che merita di stare al primo posto. Loro dovrebbero giocare 3-4-1-2, forse davanti gioca Piovanello. Abbiamo visto chi gioca. E’ una squadra molto aggressiva. Sono cattivi fisicamente. Attaccano in quattro-cinque. Sono molto forti mentalmente. Hanno un calcio collettivo”

Sulla voglia di fare bene: ”Sulle ultime partite siamo molto arrabbiati. Meritavamo di più e siamo rammaricati. Dobbiamo giocare con la stessa mentalità e cercare di portare punti a casa per il nostro obiettivo. Ci aspetta una settimana con tre partite a distanza di pochi giorni e dobbiamo fare il massimo possibile”

Sul modulo di domani: ”Al momento il mister sta valutando il modulo 3-4-2-1 o 3-5-2. Noi sappiamo fare i due moduli e abbiamo lavorato su questo durante la settimana. Si tratta solo di abbassare o meno un centrocampista. Questo lo possiamo fare anche grazie al mercato che abbiamo fatto a gennaio”

Sugli uomini da scegliere: ”Bermann può giocare cosi come Angileri e Cristallo. Da un punto di vista fisico stanno tutti bene. De Risio può partire dal primo minuto, aveva solo un piccolo affaticamento. Per quanto riguarda il minutaggio non abbiamo avuto bisogno per forza di fare questo. In ogni caso abbiamo fatto minutaggio in generale con under importanti e ci manca poco per arrivare a questo obiettivo”

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Potenza, Sbraga: “Meno fatica con le grandi rispetto alle piccole”

Andrea Sbraga, difensore del Potenza, come riportato da tuttopotenza...

23 FEBBRAIO 2024 SERIE D IL GALLIPOLI VUOLE CONTINUARE A GONFIARE IL PETTO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Catania, Lucarelli: “Taranto di valore, giocatori davvero forti per la C”

Come riportato da tuttocalciocatania, il tecnico del Catania Cristiano...